logo AnimeClick.it

School-Live!  1

Takeya Yuki ama la scuola. E come non potrebbe? È il posto dove ha scoperto le gioie dei club scolastici. O meglio: di un club in particolare: lo School Life Club. Rii-chan è la presidente, Megu-nee la consulente, e poi c’è la sua amica e compagna Kurumi, sempre presente. Sì, Yuki ama la sua scuola… o almeno è quello che continua a ripetersi. Perché vivere questa menzogna ogni giorno è molto più facile dell’affrontare la realtà di questa particolare “scuola” e la natura delle “attività del club”…

Opera:  School-Live!
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  1  4


Alex Ziro

Non troppo di mio gusto ma comunque una buona lettura. Troppo esagerato e troppo poco credibile pure per i canoni del genere, per dargli un giudizio completo sento decisamente il bisogno di leggere almeno anche il prossimo volume. Promosso con riserve.

 08/12/2021

shinji01

Boh... Questo volume mi ha lasciato poco o nulla. Disegni troppo deformed e pucciosi, protagoniste delle ragazzine che non mi dicono nulla e una storia che senza né capo né coda. Passo.

 07/12/2021

Zero___Zone

Non è tutto pucciosità e fiori? Ok ci sta, però… Al di là del contesto, non mi sembra nulla di così diverso dalla solita minestra del tipo “ragazzine chibi che fanno cose”. Ammetto che non è molto il mio genere ma come volume mi è sembrato davvero scarso…

 26/11/2021

Hachiko94

Un manga mai mi sarei aspettata di avere tra le mani in italiano! Fin dal primo capitolo si entra nel vivo e si percepisce che c'è qualcosa di strano nella vita scolastica di Yuki e delle sue compagne. Complimentissimi per la cover fighissima!

 24/11/2021

Ironic74

Un titolo che, nonostante un chara particolarissimo, trovo molto più intimo e sicuramente più realistico dell'altro zombie manga più noto, Highschool of the Dead, presentato in un'edizione degna di nota, con sovraccopertina di pregio

 19/11/2021

DregonP5R

Edizione magnifica e, rilegatura veramente ottima. Il problema è il manga, a me non ha convinto affatto, lo trovo privo d'anima, mi sono lasciato convincere dalla copertina, ma avrei potuto comprare altro. Non so se prenderò il prossimo

 18/11/2021

Zelgadis

Finalmente una delle serie che più attendevo in un volume con lo stesso formato dell'originale e con non delude per nulla. Davvero un titolo consigliato.

 18/11/2021

Utente146537

Utente146537

Il volume intrattiene e convince. L’edizione è bella e il prezzo giusto, ma le tavole mi sembra abbiano problemi si stampa…

 15/11/2021


Altri Voti



1