logo AnimeClick.it

La nuova vita di Nina  1

Aoyagi Nina ha la particolarità di ricordare la sua vita precedente, quando era una quindicenne di nome Chitose Amamiya. Quando Nina ha dieci anni incontra la persona che amava e che era il suo ragazzo nella sua vita precedente: Itami Atsurou. Quando Chitose è morta, Atsurou ha sofferto molto e continua a soffrirne, incapace di amare nessun’altra. Ma Nina condivide gli stessi sentimenti di Chitose nei suoi confronti ed è determinata a ritrovare il suo amore…

Opera:  La nuova vita di Nina
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2021
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   20  1  0


Mitsuki_92

Ma seriamente di cosa dovrebbero parlare i prossimi volumi? Storia iniziata e conclusa con questo volume... bella anche la storia extra. Volume godibile, ma grossi "se" per il proseguimento.

 24/04/2022

brady

Storia un po' troppo veloce e poco coinvolgente, tra l'altro potrebbe essere un volume unico. Ho più curiosità di capire cosa racconterà il secondo volume visto che la storia sembra già finita piuttosto che di leggere il manga dato che non è un granché.

 31/12/2021

Arashi84

Temevo un po', perché i temi di questo manga sono un po' inflazionati e non sempre condotti nella maniera migliore possibile. L'autrice invece è brava a trattarli, il volume scorre e intriga. Anche io mi chiedo però di cosa si parlerà per altre 3 numeri..

 07/12/2021

shinji01

Leggendo i primi due capitoli avevo il terrore che la storia prendesse una piega molto diversa invece con il terzo il colpo di scena. Certo arrivando alla fine la storia sembra concludersi invece ci sono altri 3 volumi. Cosa ci racconteranno?

 07/12/2021

Tiger-lily83

Tema effettivamente un po’ inflazionato ma che l’autrice ha reso molto bene coinvolgendo dalla prima all’ultima pagina. Senza fare spoiler… la storia potrebbe benissimo finire qui… curiosa di sapere come prosegue

 06/12/2021


Altri Voti