logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  10

Conan sembra avere qualcosa che non va... Che l’anomalo aumento di temperatura del suo corpo sia dovuto a qualcosa di più di una semplice influenza? Ma ecco arrivare all’improvviso una giovane star del mondo dell’investigazione: Heiji Hattori, uno studente di liceo che è già un promettente detective, animato da un senso di grande competizione nei confronti di Shinichi Kudo!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   10  0  0


Gald

Caspita la ricomparsa di Shinichi è sbalorditiva!! Molto intensante e tenera, soprattutto considerando il legame con Ran. Veramente un altro gran bel volume!

 26/03/2022

joke95

Kogoro viene chiamato da una signora per indagare sulla sua famiglia ma improvvisamente si accorgono che il marito è morto inaspettatamente, cosi Shinichi risolverà il caso nemmeno troppo difficle, sono davvero curioso ora su come sia tornato adulto.

 03/03/2022

Fenar

Ho trovato piacevole solo la storia finale anche se è solo la prima parte. Il ritorno di Shinichi mette la pulce sul fatto che possano esistere sistemi alternativi per tornare normali. Heiji non mi è sembrato quel gran personaggio, molto antipatico.

 28/02/2022

---Mattia---

Questi primi volumi sono uno più bello dell'altro, con casi sempre più avvincenti e ricchi di tensione

 31/01/2022

CloveRed

Il caso del diplomatico, anche se sopra le righe, si è rivelato molto interessante. In più Heiji (il nuovo personaggio) la sfida con Shinichi, la faccenda del liquore, il caso della biblioteca, insomma tutto hanno reso questo volume da cardiopalma.

 24/01/2022


Altri Voti