logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  10

Finalmente il caso della misteriosa malattia diffusasi al checkpoint settentrionale di Lilias è risolto, e Shirayuki, terminato il suo lavoro, rientra a Wistal insieme a Zen e gli altri. Approfittando di un giorno di pausa, lei e Zen si danno appuntamento alla cittadella. Nel frattempo Mitsuhide, venuto a conoscenza di una questione che Kiki gli aveva tenuto segreta, va su tutte le furie...!

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   9  0  0


Tiger-lily83

Shirayuki e Zen insieme sono tenerissimi, ma questo numero è incentrato su Kiki che si dimostra essere un pg secondario di tutto valore e dal gran carattere! Mitsuhide è stracotto sì, ma lei? Adoro questo manga proprio per lo spazio riservato agli altri

 11/02/2022

CloveRed

Ma che bellezza di volume🥰 sia il capitolo finale della saga di Lilias, dove tutti banchettano rilassati e felici, sia il primo appuntamento tra Zen e Shirayuki mi sono piaciuti tantissimo. Poi ci sono i capitoli su Kiki, perfetti, una vera meraviglia😍

 12/02/2022

Arwen1990

Awaaa..ma che bello l'appuntamento tra Zen e Shirayuki.. kyuukyuu❤️ flashback su Kiki molto bello..a una donna tosta come lei non si addice un giuramento del genere, nessuno, forse, la può tenere legata. Però per un attimo ho avuto paura. Mitsuhide daiii!

 22/01/2022

Arashi84

Credo di aver finito le parole per dire quanto la principosità di Zen sia bellissima e quanto lui sia da amare! Bella la parte dedicata a Kiki e Mitsuhide, credo che questi due abbiano ancora molto da dire... soprattutto se Mitsuhide si svegliasse un po'!

 22/01/2022

Ninfea

Anche la malattia si risolve, forse un po' frettolosamente, ma va bene. Sempre carini Zen e Shirayuki, mentre si delinea il rapporto tra Kiki e Mitsuhide, destinato forse a diventare altro... irritante il pretendente alla sua mano.

 21/01/2022


Altri Voti