logo AnimeClick.it

BJ Alex Box  2

Solitario, timido e un po' frustrato. Dong Gyun ha un solo grande sfogo nella vita: ogni sera alle 22 non perde una live del suo cam-boy del cuore, il BJ (broadcaster) Alex, un giovane che amacondividere con la rete l'immagine del suo stupendo corpo (ma non il suo volto) e i racconti piccantissimi delle sue esperienze sessuali. Finchè, dopo una notte di bisboccia con gli amici, Dong Gyun non incontra un gentile cameriere con un corpo all'apparenza familiare... che sia proprio lui il BJ Alex e, se così fosse, sarà davvero come i suoi fan lo immaginano nella vita privata?

Opera:  BJ Alex
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 19,80 €


Totale voti:   11  0  1


LaMelina

Il rapporto tra Dong-Gyun e Alex fa un passo avanti, almeno adesso si vedono regolarmente per fare cosacce! Peccato che, se da un lato DG si sta legando anche sentimentalmente, dall'altro Alex non lo vede proprio come fidanzato...

 23/11/2022

CloveRed

Si è rivelato carino anche questo secondo Box, le scene chibi e quelle con il collega del bar mi hanno fatto ridere. Alex dopo aver provato l’ebbrezza del farlo in un luogo pubblico ora sperimenterà il BDSM🤔? La cover del box la trovo veramente bella.

 14/01/2022

Dyland Albatour

Non capisco la necessita' di mettere le pagine patinate formato A4, quando bastava un normale tascabile. La sovracoperta e il cofanetto fan lievitare il prezzo a diciannove e ottanta. I charachters non sono eccezionali e le ambientazioni ridotte all'osso.

 13/01/2022


Altri Voti