logo AnimeClick.it

Blue Period  9

Yaotora e compagni sono praticamente allo stremo per la realizzazione dei famosi "mikoshi" della Geidai, quando all'improvviso compare davanti a lro Murai della squadra "happi"... Riusciranno a finire prima dell'inizio del festival culturale? In seguito, per gli studenti della Geidai, inizia il nuovo semestre!

Opera:  Blue Period
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   15  1  0


mizu_kagamino

Yamaguchi ha saputo creare un opera davvero ben scritta con personaggi non banali, tante riflessioni e intrecci

 13/05/2022

TheRealNear

Era doveroso un approfondimento su Yotasuke e, nonostante non sia ancora soddisfatto, sono contento ci sia stato. Per il resto la trama rimane sempre molto interessante!

 07/05/2022

Shiho Miyano

Ad ogni volume mi piace di più: questo è veramente notevole: per quanto si dice dell'arte, per quanto si dice Yatora fra sé e sé e per quanto dice, o prova a dire, a Yotasuke, e poi anche il mosaico: la tecnica che non ti aspetti!

 03/04/2022

chomp96v2

Si inizia con un capitolo dedicato alla fine del festival, molto bello, per poi passare a momenti di arte pure dove vengono chiamati in causa moltissimi artisti reali, interessanti anche le parentesi sull’affresco e sul mosaico, volume super promosso

 07/03/2022

riko akasaka

Mi fa piacere che Yatora alla fine abbia deciso di smetterla di deprimersi inutilmente (davvero, questo I°anno non se lo è goduto quasi per niente:() e chissà, magari se trova il modo di comunicare decentemente con Yotasuke potrebbe nascere un'amicizia.

 01/03/2022

CloveRed

Mi piace come tutti i personaggi riescono a ritagliarsi il proprio spazio. Nulla è lasciato al caso, tutto è analizzato è spiegato nel dettaglio. Che altro dire se non eccellente.

 27/02/2022

Alex Ziro

Un volume eccellente. Dal meraviglioso approfondimento su Velasquez alle tribolazioni sul primo anno di università e tanta tanta crescita ma anche spazio per diversi personaggi. Equilibrato, un piace per gli occhi e cos'altro? Qualità proprio altissima.

 20/02/2022

Rory-84

Un volume estremamente riflessivo. Yatora compone, frantuma e ricompone il suo senso di arte. Analizza se stesso e amplia i suoi orizzonti per sbloccare quel senso di depressione che lo avvince da quando ha cominciato l’università.

 15/02/2022


Altri Voti



1