logo AnimeClick.it

Golden Kamui  25

Nel pieno dell'Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d'élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l'esercito ha ormai un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. La corsa all'oro lo porta in Hokkaido, l'estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo... ma Sugimoto non è l'unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l'esercito e il clima proibitivo dell'Hokkaido con l'aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Opera:  Golden Kamui
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che ho apprezzato più dei precedenti. Ci sono delle succose informazioni in merito alla trama, seppur come al solito distribuite col contagocce, e in generale la lettura è quasi interamente priva delle solite perversioni.

 16/08/2023

bob71

Con la storia di Jack lo Squartatore il genere western che fin qui ha contraddistinto la storia si tinge con qualche tocco di "gotico vittoriano", mentre continuano puntuali le escursioni etnografiche/antropologiche nel mondo dei nativi dell'Hokkaido.

 06/08/2022

riko akasaka

Ma sì, abbiamo fatto 30, facciamo pure 31 e mettiamo dentro anche Jack lo Squartatore! Fantastica la parte del piano con le esche. XD Adesso tutti gli attori principali stanno convergendo in un unico posto, sono curiosissima di vedere i prossimi sviluppi.

 27/02/2022

2247

Solo in un manga come questo si possono trovare faccia a faccia Jack lo Squartatore e il vice della Shinsengumi redivivo! 🤓 Ashirpa vedeva peni in cielo già da piccola. Il buongiorno si vede sempre dal mattino! 😎

 25/01/2022


Altri Voti