logo AnimeClick.it

Shadows House  5

Una volta superato il debutto, ai giovani adulti viene somministrato il caffè. È allora che gli occhi dei bambini, pervasi dall'estasi e dalla follia, si riempiono di lacrime davanti alla difura dell'illustre Nonno. Possibile che Villa Shadow sia, in realtà, una prigione?

Opera:  Shadows House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   27  4  0


LaMelina

In mezzo a questo fiume di parole e nuovi personaggi mi sono un po' persa. L'unica cosa certa è che le ombre di questa villa sono intensissime, e delle cose passano per "normali" quando sono delle vere e proprie torture. Ah, John è bellissimo!

 17/07/2022

Fenar

La quiete viene scossa da un incidente. kate si prende l'incarico di indagare ma i rischi sono alti. Mi piace questa svolta perchè comunque definisce meglio l'ambiente e le persone importanti. Da notare le facce, i rendering e i vestiti. Autore meticoloso

 08/02/2022

TheDarkLord

La questione dello spettro ha aperto molti interrogativi e Kate ed Emilico stanno cercando di trovare chi sia il vero responsabile e aiutare molti "volti" a uscire fuori dal lavaggio del cervello. Il manga prende pieghe sempre più interessanti.

 27/01/2022

Funghetto86

Una mole di dialogo spaventosa ma mai inutile per la trama. Mamma mia quanto sta diventando figo sto manga !! Il finale è molto interessante e ti lascia con la voglia di vedere il seguito. C'è bisogno di capire !!

 17/01/2022

Arashi84

Un volume molto parlato che ci mostra come il debutto non fosse la parte più complicata della vita delle giovani ombre. Nuovi problemi attendono Kate ed Emilico, e in questo numero facciamo la conoscenza di molti altri personaggi. John sempre più husbando

 15/01/2022

DregonP5R

Volume molto interessante, anche se è un pò più pesanti no degli altri. Molta carne al fuoco, e sembra che la storia stia andando solo che in salita, manga davvero bello... Per ora

 09/01/2022

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci.

 02/03/2023

Haizhong_Musume

Mentre il tutto si fa sempre più orwelliano e le maglie attorno a Kate si stringono, Emilico e Shaun si rendono conto dell'inversione di ruoli in atto. Carino anche il capitoletto nella residenza dei ricercatori, che allevia le molte scene horror >o<

 30/12/2021

CloveRed

Questo volume mi è piaciuto molto, tanti nuovi personaggi (tutti molto interessanti) lotte, intrighi e inganni (chi è stato il mandante di tutto ciò). La scena di Emilico e Shaun che parlano sul tetto mentre osservano le stelle🔝

 23/12/2021

SimoSimo_96

Il cast diventa enorme ma la storia regge botta e a parer mio ne guadagna visto che più si allarga la cerchia dei sospetti e più sarà bello vedere Kate indagare e credo che l'amore di Jhon per Kate sarà contestualizzata dal passato pregresso dei due volti

 21/12/2021

Eclipse223

La parte dell'incontro con il dipartimento di ricerca è stato gestito male, oltretutto sono stati inseriti troppi personaggi in troppo poco tempo, nonostante questo la battaglia e la scena della "pulizia" sono state molto belle.

 21/12/2021

Rory-84

Ho trovato il volume un po’ lento e confusionario. Forse troppi nuovi personaggi. Tutta la parte del combattimento e delle riunioni iniziali non mi ha preso per nulla. Sul finale invece con l’incontro fra i 4 debuttanti ricomincia a farsi interessante…

 19/12/2021

Tiger-lily83

Bel volume tutto incentrato sulla ricerca di collaboratori per la dissidente Kate. Che però non ha ancora mostrato tutte le sue carte… scopriamo però più dettagli sui poteri e sui detentori della stella! Emilico e Shaun sempre più vicini ;)

 19/12/2021

Xxx aka Skorpion

Ah sì, "amore a prima vista", il trucco che usano certi autori per giustificare comportamenti senza logica di alcuni personaggi per creare macchinosamente sviluppi nella trama. Un'altra buona storia rovinata da patetiche scenette da romcom del cavolo.

 18/12/2021


Altri Voti