logo AnimeClick.it

Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda  5

Hyakkimaru e Dororo giungono in un sontuoso palazzo risparmiato dagli orrori della guerra. Ma sarà davvero così? Satoshi Shiki ci regala un altro violentissimo e appassionante capitolo della sua rielaborazione del capolavoro di Osamu Tezuka.

Opera:  Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  0  0


Arwen1990

Che schifo il demone salamandra.. certo la storia scorre via veloce e si sofferma poco sui sentimenti dei personaggi risultando un po' frettolosa. Dopo gli occhi ora Hyakki recupera l'udito, sarà traumatico distinguere i suoni..

 18/01/2022

Arashi84

Tahomaru esercita su di me un fascino incredibilmente magnetico, ma sono sicura che proprio per questo, presto o tardi ci lascerà le penne. Il volume scorre veloce, forse anche troppo, la saga non è particolarmente incisiva, ma come al solito è gradevole.

 16/01/2022

Shiho Miyano

Questa versione della storia è a tratti un po' troppo affollata di personaggi! Non così incisiva qui la saga della spada demoniaca, meglio Jukai che cura Dororo e Hyakkimaru immortalato dalla pittura di Sesshu!

 28/12/2021

2247

Continua il calvario del ronin mutilato per riacquistare le sue carni. Tahomaru oniichan motivazionale non rende. Il tutto sempre all'insegna delle citazioni allo stile di Tezuka. Carina l'idea di far entrare Hyakkimaru addirittura nella storia dell'Arte.

 15/12/2021


Altri Voti