logo AnimeClick.it

Shy  2

Shy sarà in grado di seguire i consigli dell’eroe più spietato di sempre? La protagonista al momento ha un problema ben più importante: se vuole continuare a essere un’eroina, dovrà sconfiggere Stardust in combattimento.

Opera:  SHY
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   18  4  0


Julaaar

Volume che mi convince ancora di più del precedente, nella sua semplicità lo trovo veramente ben confezionato ed è sempre un piacere da leggere. Sono veramente curioso di vedere che piega prenderà questa storia andano avanti.

 17/07/2023

Hachiko94

Interessante anche questo volume, Shy finalmente apprende quale è il suo vero potere e sono curiosa di vedere come lo utilizzerà in futuro. Particolari i nemici invece, soprattutto il nome xD

 18/01/2023

brady

Ancora non so che pensare, non lo trovo originale attinge ad altri manga in modo spudorato e non capisco se sono citazioni o solo copiature. Vediamo il terzo e poi decido.

 04/03/2022

GianniGreed

Shy ottiene un nuovo potere e trova un po' di fiducia in se stessa. Conosciamo meglio Lady Black, e infine Shy e Spirits vanno in missione al Polo Nord, dove li attendono nuovi nemici. Volume abbastanza interessante e gradevole.

 14/01/2022

Kirad

La storia dimostra di saper essere leggera e insieme introspettiva, certo i combattimenti e i caratteri non sono proprio il massimo dell'originalità, ma il tutto si legge con piacere.

 09/01/2022

Zero___Zone

Alla fine Shy prende un po’ di coraggio e scopre il suo potere (mai avrei pensato al fuoco), compaiono nuovi eroi ben caratterizzati (soprattutto Pilse) e si rifà vivo il cattivone Stigma. E’ davvero molto carino come manga, semplice ma non banale.

 07/01/2022

jjuice

Continua a non convincermi a pieno ma darò la possibilità del terzo volume

 31/12/2021

Alex Ziro

Davvero una gran bella sorpresa questo volume. Nonostante la scrittura certamente semplice riesce anche ad essere d'impatto, anche nei momenti più tranquilli riesce a dare quel qualcosa in più per far evolvere puntualmente i personaggi. Buona scrittura.

 27/12/2021

m_minerva

Volume più divertente del precedente, per ora in Giappone sono usciti 11 volumi e c'è un eroe per Russia, Inghilterra, Germania, USA, Svizzera, Cina, Francia, India, Thailandia, Spagna, Grecia, Messico, Singapore...ma l'eroe italiano dov'è? ;-;

 23/12/2021

chomp96v2

Buon volume soprattutto nella sua seconda metà, si fa chiarezza sul potere di Shy, bisogna ora capire dove vuole andare a parare la serie, se vuole fare il salto verso una serietà maggiore o rimanere in un limbo che non apprezzerei molto

 20/12/2021


Altri Voti