logo AnimeClick.it

Shy  3

Come puoi essere triste se sei un eroe? Hai poteri eccezionali, la gente ti ammira, la tua vita non è mai noiosa… Eppure nel cuore dell’eroina russa Spirits ci sono ombre. Scopritele insieme a Shy nel corso di una missione in una terra fredda e inospitale…

Opera:  SHY
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   15  3  0


Julaaar

Decisamente interessante pure questo volume con un buon approfondimento su Spirits e delle scene d'azione che intrattengono al punto giusto. Mi piace anche come stanno rappresentando l'Amararilk con i suoi ideali, son curioso di saperne di più!

 23/07/2023

GianniGreed

L'indagine su Stigma porta Shy e Spirits in Russia. Qui le due si ritrovano a dover affrontare Tsibeta e Uh Uh in combattimento. Un buon volume, abbastanza interessante.

 01/05/2022

Zero___Zone

Davvero ottimo anche questo volume, un approfondimento dettagliato sul personaggio di Pepesha e il suo passato (e non solo). Anche gli scontri continuano ad essere interessanti, così come le implicazioni sul fine ultimo dell'Amararilk e dei suoi membri.

 28/04/2022

Kirad

Il materiale non è proprio originale (gli eroi con superproblemi esistono dagli anni 60) ma sa comunque coinvolgere, come le scene d'azione, non memorabili ma funzionano.

 20/03/2022

chomp96v2

Volume nel complesso gradevole, trovo però alcune volte nelle scene di azioni un po’ troppa confusione con quelle linee cinetiche troppo simili al tratto dei personaggi stessi, comunque interessante e sicuramente lo continuerò

 16/03/2022

brady

Tutta questa storia del cuore non mi ispira un granché è trattata in modo troppo infantile, non lo boccio ma per ora mi sa che sospendo l'acquisto non ci trovo nulla che mi invogli a continuarlo e anche le scene di azione sono troppo confusionarie.

 07/03/2022

Alex Ziro

Continua a migliorare sempre di più, ne sono davvero tremendamente felice. Scopriamo di più sulla filosofia dei cattivi, il che è davvero molto interessante, ma soprattutto è un volume molto bello su Spirits e il suo passato, e anche l'azione è buonissima

 03/03/2022


Altri Voti