logo AnimeClick.it

I nuovi viaggi di Emanon - Encore 

Destini che s'intrecciano, viaggi nel tempo, vecchie amicizie, nuovi incontri… La storia di Emanon rivela il mistero della sua prodigiosa memoria: quella della vita, del mondo, di ogni cosa. In viaggio attraverso i secoli, in una rinascita perpetua, la protagonista racconta di sé e dei suoi incontri nel cammino sulla Terra.

Opera:  I viaggi di Emanon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 14,90 €


Totale voti:   11  2  0


BloodyRed

Davvero un bel viaggio ma deludente il fatto che per motivi imprecisati (anche al mangaka pare?) sia stato cancellato...e di cose lasciate in sospeso purtroppo ce ne sono parecchie!

 26/05/2023

Franky-san

Finisce anche il nostro viaggio insieme ad Emanon... a tratti struggente e delicato. Interessante la storia dell'amica ma non sono riuscito a comprenderla appieno. Peccato per quelle storie che rimarranno appese, magari ci sarà un seguito... chissà?!

 15/04/2022

bob71

Tornano gli indolenti vagabondaggi metafisici dell'eroina onnisciente in una nuova raccolta di storie brevi, disegnate con la consueta eleganza del tratto che ricorda quello di Guido Crepax in alcune pose sensuali. Molto bello il primo capitolo a colori.

 22/02/2022

Hachi194

Una Emanon più piccola ma sempre malinconica e cinica. Complicata seppur struggente la storia dell'amica. Senza finale

 13/02/2022

Arwen1990

Molto bella la storia di questa particolare famiglia e di come si conclude la vita della Emanon del traghetto.. interessante la parte dell'amica, complicata la sua timeline. Mentre il ragazzo e il bimbo chissà se lo vedremo mai, magari in un seguito

 12/02/2022

ilBiotecnologo

E con questo volume si passa finalmente alle avventure post incontro in ferrovia. Poteva essere interessante ma non convince un granché, specie per le nuove e vecchie conoscenze, sempre abbastanza trascurate. Peccato non ci saranno sequel.

 01/02/2022

Mr.Chef

Sorprendente finale, quindi le vicende di Emanon si concludono con lei che incontra Tinto Brass? faranno un film insieme? XD Scherzi a parte, i nuovi personaggi introdotti sono interessanti. Mi sembra di capire pero' che non ci sarà un seguito...

 29/01/2022

shinji01

Un numero un po' di interludio dove entrano nuovi personaggi ma succede poco

 22/01/2022


Altri Voti