logo AnimeClick.it

Toritan  2

Inusaki Nozomi è un detective-tuttofare dotato di un potere che considera inutile e fastidioso: comprende il linguaggio degli uccelli. Fin da piccolo si è sempre sentito perseguitato da questa sorta di maledizione, arrivando a detestare l’intera specie. Un giorno un misterioso corvo gli rivolge la parola chiamandolo per nome. Ma come fa a conoscerlo? Inu-san non sa spiegarne la ragione, ma incontro dopo incontro resta affascinato dalla sua personalità. Nello stesso tempo comincia a provare qualcosa per il giovane Mitsuru, figlio della padrona di casa.

Opera:  Toritan
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2021
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  1  0


LaMelina

Ma che figata, il potere di Mitsuru! Dai, alla fine sono una coppia di tenerelli e mi hanno trasmesso tanta tranquillità, nonostante gli uccelli! xD Poi non mi aspettavo anche la parte con un po' di sexitudine, ma ci stava di brutto! **

 21/07/2022

Anemone Blu

Secondo volume carino e spensierato tanto quanto il precedente. Consiglio la lettura di questa miniserie a chi desidera una lettura leggera, ma allo stesso non banale. L'umorismo dell'autrice e l'elemento "magico" hanno dato un tocco in più alla storia.

 01/06/2022

KayScarsetta

Aveva più senso noleggiare un "fidanzato" più che chiedere ad un tuttofare a caso, tutto pur di forzare gelosia... 🙄 La scempiaggine di Inu e la varietà di uccelli salvano la baracca. L'essere snob di Kuro con la propria compagnia amicale invece... 😑

 03/04/2022

Arashi84

Si chiude in maniera leggera e zuzzurellosa questa storia stramba ma comunque dolce e divertente. Mitsuru è un bell'husbandino! Spero solo che questo manga sia da (ri)apripista per la Kotetsuko, voglio troppo leggere Omairi desu yo e Ashita wa docchi da!

 16/01/2022

riko akasaka

Si conclude questa storia bizzarra ma tutto sommato carina, poi la combo Mitsuru+gattino sulla spalla è micidiale!XD Spero in futuro verrà portato altro dell'autrice, magari qualche suo titolo più famoso e atteso dai lettori che la apprezzano. :)

 05/01/2022


Altri Voti