logo AnimeClick.it

Dragon Quest - The Adventure of Dai  4

L’attacco dell’armata delle tenebre ha distrutto il regno di Papnica. Scampati al pericolo, Leona e i suoi si nascondono e attendono l’occasione per contrattaccare, ma vengono improvvisamente assaliti dal generale ghiacciofiamma Flazzard! La principessa si trova in una situazione disperata e Dai si precipita in suo aiuto. Riuscirà a fare in tempo?!

Opera:  Dragon Quest - The Adventure of Dai
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2022
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   8  0  2


LaMelina

Stavolta è Flazzard a sfidare Dai e i suoi, minacciando la vita di Leona. Ma povero Hyunkel, non bastava averlo levato di mezzo una volta... Però almeno si è rifatto della brutta figura del volume precedente. Maam, però, sient a me, c'è Popp per te! xD

 22/05/2022

joke95

Crocodyne e Hyunkel a sorpresa ritorneranno per aiuatre Dai e i suoi amici a sconfiggere il Generale Hadler che sta dando loro molto filo da torcere ora rimane solamente Flazzard da fare fuori, un altro bellissimo numero.

 07/04/2022

rubber761

Adrenaalinico

 02/04/2022

TheRealNear

Alla fine in questo manga nessuno è mai veramente morto, mi aspetto anche un ritorno di Avan a questo punto xD. Battute a parte l'opera continua a piacermi e si lascia leggere senza problemi!

 30/03/2022

Jay

Continua il teen drama. Zero sviluppo dei personaggi secondari (al di fuori di Pop e Dai) con ripescaggi che ridicolizzano (e continueranno a farlo) le diverse uscite di scena.

 26/02/2022


Altri Voti