logo AnimeClick.it

Futagashira  3

Ono Natsume, compie una peripezia narrativa davvero speciale: tiene i protagonisti di questa serie in bilico tra la nobiltà d’animo e una umanissima, perdonabile meschinità, rendendoli così assolutamente memorabili. In questo volume la loro missione sembra passare in secondo piano, e quasi abbracciano due nuove vite, ma il loro passato è venuto a dare loro la caccia, e il desiderio di farsi belli agli occhi della potente banda di Osaka dovrà aspettare.

Opera:  Futagashira
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/02/2022
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   10  0  0


zettaiLara

Si percepisce la vivacità di Osaka nei tanti personaggi della banda, che bello♥ Davvero molto interessante e struggente il ritorno a casa di Benzo a Bitchu Takahashi (che ricordi çOç), con quella confessione di Soji sotto un tappeto di stelle: BELLISSIMO.

 27/12/2022

Arwen1990

I due amici vengono inseriti nella banda di Osaka e vengono messi a fare diversi lavoretti per guadagnarsi la fiducia della banda. Che però all'interno pare avere qualche marciume. Bellissima la parte finale con la famiglia di Benzō e la saggezza di Sōji.

 06/08/2022

Zero___Zone

Più che una banda la Yazaka somiglia molto ad una famiglia allargata (ed ogni scusa è buona per bere X°DD), però Yoshi è in disaccordo col capo…e a proposito di famiglie ecco comparire a sorpresa quella di Benzō (commovente). I personaggi sono ammalianti.

 25/04/2022

bob71

Ritroviamo i due avventurieri ironicamente in impaccio nelle vesti di barcaioli a Osaka, mentre nell'epilogo ci svelano un inedito lato sentimentale. Da notare la naturalezza con cui l'autrice riesce a calare il lettore nell'atmosfera del periodo Edo.

 26/02/2022


Altri Voti