logo AnimeClick.it

Futagashira  2

Ono Natsume, con una perizia rara, fa proseguire la storia dei due ladruncoli più improbabili del Giappone dell’epoca Edo, con una deviazione inaspettata: mentre sono diretti a Osaka, accettano una importante missione d’onore che li riporta a Edo, e così facendo si trovano quasi al punto di poter fondare una banda tutta loro. Ma il destino di questi due è tutt’altro che chiaro, e le avventure saranno ancora tante, prima che compiano la grande impresa che sognano.

Opera:  Futagashira
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   12  0  0


zettaiLara

Davvero molto bella la missione di ritorno a Edo, un po' mi spiace invece che il loro arrivo a Osaka non sia segnato da un po' di verve di questa cittadina (tranne per le bellissime donne mostrate). E ora, apprendisteranno?

 26/12/2022

Franky-san

I due protagonisti danno prova di grande coraggio e umanità nella loro missione ad Edo per conto dell'ufficiale morto. Ora dovranno superare una prova che mi incuriosisce! Una pecca è che a volte faccio fatica a distinguere i personaggi con questi disegni

 11/03/2022

Haizhong_Musume

Aiutando un ufficiale morente a portare a Edo un ricordo per la moglie tra mille rischi, Soji e Benzo hanno dato prova di valore. Il loro viaggio tocca ora Osaka, dove non nascondono al capoclan i loro intenti. Una nuova prova li attende...

 31/01/2022

Hachiko94

Soji e Benzo, dopo essere tornati a Edo per portare a termine un'importante missione, giungono finalmente a Osaka dove incontrano il kashira della banda locale. Chissà che prova dovranno superare...

 30/01/2022

Zero___Zone

La “strana coppia” giunge ad Osaka per affiliarsi ad una nuova banda, verranno accettati? Sōji è flemmatico e riflessivo (ma con un passato gravoso) Benzō al contrario è scapestrato e combinaguai, inutile dire che insieme si completano alla perfezione.

 28/01/2022

bob71

Continua il rocambolesco viaggio della strana coppia di protagonisti per le strade dell'antico Giappone, fra missioni d'onore e meno nobili bagordi nei quartieri del piacere. Sempre bellissime le tavole dal tratto minimale, espressivo ed elegante.

 25/01/2022

Arwen1990

Ho trovato il volume un po' confusionario e mi sono persa un po' nella time line..I due ladruncoli riescono in qualche modo a portare a termine la missione e ad arrivare a Ōsaka. Ma per essere accettati come apprendisti furfanti devo dare prova di se.

 23/01/2022


Altri Voti