logo AnimeClick.it

L'assistente del mese - Cut Price Edition  1

Il ragazzo dei suoi sogni… è un disegnatore di manga per ragazze? Agli occhi della studentessa Chiyo Sakura, il suo compagno di classe Nozaki –rissoso, muscoloso e dalla lingua tagliente- è un vero sogno! Quando decide di dichiarargli, finalmente, i suoi sentimenti si aspetta di essere respinta… ma finire a fare l’assistente di un mangaka?! Ma neanche in un milione di anni! Ma per qualcuno che si guadagna da vivere scrivendo di batticuori e patemi d’amore, Nozaki è… un po’ lento di comprendonio per quanto riguarda la realtà. E così la vita di Chiyo, tra manga e amore, ha finalmente inizio!

Opera:  L'assistente del Mese
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2021
Prezzo: 3,95 €

Totale voti:   30  2  0


Shiva

fantastico, non ci speravo che arrivasse da noi. traduzione però da migliorare ("mantenere" al posto di "tenere" non si può sentire). Adoro tutti, ma le mie preferite sono Seo e la principe col senpai XD

 02/11/2022

Riri

Finalmente in Italia! Bellissimo poter avere tra le mani il volume. Divertentissimo, tanto che l'ho dovuto leggere "a rate"...troppe risate! Avendolo acquistato un po' in ritardo, ho la fortuna di non avere l'orribile cut price in copertina!

 03/10/2022

Tiger-lily83

Piacevolmente sconvolgente! Ho riso dalla prima all’ultima pagina! Divertente, scanzonato e con un formato da leggere quando non si vuole proprio far “lavorare” il cervello! Fantastico

 10/05/2022

*Alexiel*

Amato l'anime, avevo 0 speranze per il manga è invece è arrivato. La struttura 4koma non mi disturba e la storia si legge che è un piacere. Adoro tutti i personaggi e la loro ironia, ma senpai hori nel cuore insieme al principe. Chiyo mi fa morire 😂

 10/02/2022

Shiho Miyano

Ben disegnato, personaggi simpatici, gag piuttosto riuscite, però non è un tema su cui vorrei sentirmi raccontare cose all'infinito, devo pensare se continuarlo o meno.

 08/02/2022

yue-chan

Lettura divertente che ogni tanto fa bene :) sicuramente lo continuerò! Concordo con altri commenti che stampare la fascia rossa del cut-price sulla copertina non è il massimo...In ogni caso, volume assolutamente consigliato per tirarsi su l'umore ^_^

 02/02/2022

Arashi84

Peccato per la scarsa cura di certi aspetti del volume, come gli errori in quarta di copertina e la fascetta cut price! 😵 Per il resto è il Nozaki-kun che amo tanto, anche a rileggerlo per la centesima volta è sempre divertente. La Tsubaki è fantastica!

 22/01/2022

m_minerva

Praticamente i personaggi di questo manga sono tutti inconsapevolmente deficienti, adoro. È stata una lettura davvero divertente, peccato per i vari errori di stampa. Spero che i prossimi volumi siano più curati da questo punto di vista.

 21/01/2022

shinji01

Mi ha strappato qualche sorriso ma nel complesso non mi ha convinto. I manga a 4 vignette non sono proprio il mio genere... Errori di stampa sin dalla copertina.

 20/01/2022

Zero___Zone

Sinceramente mi aspettavo ben altro, io l’ho trovato abbastanza noioso e ben poco divertente…meno male che ci sono Mikorin, Kashima e il senpai Hori (più il capitoletto sui Dating Sim) a tenere in piedi la baracca, ma per il resto… Così così l’edizione.

 20/01/2022

aishas

adoro

 18/01/2022

riko akasaka

Sono troppo contenta che sia stato portato in Italia, ci voleva proprio una ricarica di buon umore così potente! XD Divertentissimo e con personaggi adorabili a cui ci si affeziona sempre di più man mano che la storia procede. Consigliato.

 13/01/2022

Alex Ziro

Diciamo che qualche errorino nell'edizione c'è. Tra typo di quarta di copertina, il cut price stampato e una stampa non eccellente... Speriamo che migliorino il tiro col tempo. Per il resto la storia è da 10, divertentissimo, davvero un manga eccellente.

 13/01/2022


Altri Voti