logo AnimeClick.it

Four Knights of the Apocalypse  1

Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese... e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori... o castighi? Si alza il sipario sulla nuova serie fantasy del maestro Nakaba Suzuki, attesissimo sequel di The Seven Deadly Sins! Per festeggiare l'evento, il primo volume sarà disponibile anche in un'edizione a tiratura limitata con una fantastica cartolina celebrativa delle due serie!

Opera:  Four Knights of the Apocalypse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   18  2  0


shinji01

Bello non c'è che dire. Però ci sono troppi deja-vu. Le similitudini con il primo numero di Dragon Ball sono veramente tante... forse troppe

 25/01/2023

Felpato12

Ottimo inizio, nella speranza che non faccia rimpiangere The Seven Deadly Sins. Durante il viaggio per incontrare suo padre, Percival si è già fatto degli amici e scoperto di essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, quello di Morte. Disegni top.

 16/12/2022

Funghetto86

X uno che non ha seguito The Seven deadly Sins si fa leggere bene ugualmente per ora. Senza fama e senza lode ma la narrazione e la trama sembrano promettere bene. I fantasy a tema medioevale se sono fatti bene risultano molto spesso buone opere.

 24/03/2022

Kotaro

Inizio ricchissimo di cliché sin troppo standard, ma anche con qualche mistero che rende la narrazione interessante. Dell'autore non mi fido più, ma vediamo dove vuole andare a parare.

 03/03/2022

CrisTheTuber

Si ritorna a Britannia, una Britannia molto più oscura e misteriosa di come l'avevamo lasciata. Qualcosa bolle in pentola e Nakaba sembra intenzionato a tenerci sulle spine ancora a lunga. Leggerò con gioia <3

 02/03/2022

FabioLight

E si ricomincia! Sono passati 16 anni dagli eventi di "The Seven Deadly Sins" e non vedo l'ora di saperne di più.

 02/03/2022


Altri Voti