logo AnimeClick.it

Kaguya-sama: Love is War  12

Shirogane ha preso finalmente una decisione: se Shinomiya non si sarà ancora dichiarata entro l’ultimo giorno della “Festa della donazione del cuore”, la festa dell’Istituto Shuchiin, allora sarà lui a farlo! Ormai Shirogane è più risoluto che mai e già durante l’organizzazione dei preparativi per l’evento rinuncia al suo pudore e dà fondo a tutto il suo ingegno per spingere la ragazza a confessargli ciò che prova per lui! Nel frattempo, Kaguya viene a conoscenza della leggenda della donazione del cuore da cui ha avuto origine la festa e la situazione sentimentale tra i due comincia a cambiare parecchio!

Opera:  Kaguya-sama: Love is War
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  0  0


Alex Ziro

Mi aspettavo che la trama iniziata col primo capitolo continuasse per il resto del volume, ci sono rimasto un po' male che invece sia stata messa da parte, per quanto anche questo volume si sia chiuso in crescendo, però poteva essere un buon momento...

 17/03/2022

guy

Altro volume piuttosto divertente, bello il primo incontro tra Kaguya e Miyuki.

 13/03/2022

Riccardo80

Divertente questo dodicesimo volume, tra Chika e i suoi insegnamenti, le sue sfide, tra la maggiore consapevolezza di Kaguya e Miyuki di quello che provano e i preparativi al festival culturale di risate se ne fanno tante.

 10/03/2022


Altri Voti