logo AnimeClick.it

Le memorie di Emanon 

Un traghetto, un incontro. Sigaretta tra le labbra, una ragazza parla di sé, affermando di possedere una memoria prodigiosa, di poter abbracciare con i ricordi le origini della vita stessa. Lei è Emanon… Tratto dal romanzo di Shinji Kajio, il manga in un volume unico illustrato da Kenji Tsuruta rivela splendide tavole a colori e ci immerge in una storia in bilico tra sentimenti e fantascienza.

Opera:  Le Memorie di Emanon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2022
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   7  0  0


Franky-san

Davvero una bel volumetto! Un racconto dal contorno soprannaturale ma intriso di realismo. La parte finale con il reincontro è stata molto toccante. I disegni stupendi, le pagine a colori altrettanto!

 06/04/2022

Hachi194

Storia sognante dall'atmosfera oniriche. Bello l'incontro dei due dopo tanti anni. Fa molto riflettere

 11/02/2022

Hachiko94

Gli splendidi disegni di Tsuruta ci accompagnano in una storia di fantascienza alla scoperta di Emanon e della sua memoria di tre miliardi di anni. Le tavole a colori sono magnifiche, ottima edizione.

 10/02/2022

Arwen1990

Agoniata per anni, questa lettura non delude le mie aspettative..accompagnata da disegni meravigliosi e iperrealistici, la storia fantastica di un viaggio in mare, di un amore fugace, una memoria lunga secoli lascia davvero appagati. Meraviglioso edizione

 09/02/2022

bob71

Molto intrigante questo breve racconto di fantascienza che riesce a far convivere la sua essenza intima e contemplativa con il respiro cosmico dei suoi voli pindarici metafisici. Ottimi i disegni, che danno forma ai fascinosi personaggi, e lo storyboard.

 04/02/2022


Altri Voti