logo AnimeClick.it

Coyote  4

Marlene, una volta rientrato nell’abitazione del vecchio capofamiglia, viene messo agli arresti domiciliari. Coyote vorrebbe liberarlo ma non è facile. Intanto prosegue la sempre meno sotterranea lotta tra i licantropi e la famiglia Garland, guidata da un vecchio oramai da tempo fuori di senno.

Opera:  Coyote
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/03/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  1  0


*Alexiel*

BELLIIIII! Lili troppo carino che fa la posta fuori e guarda il suo marlene, che a sua volta si strugge per amore. Allen top amico di sempre che riesce a farli incontrare in barba a tutta la sicurezza. Il nonno è pazzo e possiamo farlo fuori, grazie.

 01/08/2022

LaMelina

Quanto ca**o sono belli quei dueeeeeee! (ᗒᗩᗕ) Di tutto il casino fra licantropi e Garland mi interessa molto poco, se non che, se mi separano o ammazzano Lili o Marlene, giuro che gli vado a spaccare la testa a uno a uno! (ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻

 23/07/2022

Hamlet

Finalmente si spiegano tante cose, ora il quadro è più chiaro. Situazione veramente difficile, temo che possa finire in un nuovo bagno di sangue. E dire che basterebbe togliere di mezzo il vecchio pazzo per trovare una strada diversa dalla violenza.

 27/03/2022

Haizhong_Musume

Buone le spiegazioni (anche se un po' pesantucce e con 1000 pg di cui non ricordo mai i nomi), carini loro due ma Coyote che entra, dorme ed esce come vuole da un covo di mafiosi neanche fosse un hotel rende tutta quest'aura edgy decisamente ridicola.

 24/03/2022

2247

La caccia ai licantropi diventa un pogrom senza regole, e i lupi decidono di prendere loro l'iniziativa. Nel frattempo Lili Marlene si godono il plenilunio. Belli gli arresti domiciliari così! Cibo, buon vino, sesso, servizio in camera, pay tv...

 04/03/2022


Altri Voti