logo AnimeClick.it

La finestra di Orfeo  6

All'alba della rivoluzione russa, il piccolo Aleksej cresce venerando suo fratello Dmitrij e coltivando con lui un appassionato ideale di libertà. Mentre il giovane si lascia ispirare da una promessa scambiata da bambino, Julius rincorre l'uomo di cui è innamorata nell'innevata Russia degli Zar. Riuscirà il suo amore a essere più forte del destino?

Opera:  La finestra di Orfeo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   5  1  0


*Alexiel*

Volume decisamente più avvincente del 5 con l'azione che si sposta nella fredda Russia. La storia si concentra su Klaus, il suo passato e la storia della Russia (che sinceramente trovo parecchio noiosa). Continua la mia confusione tra i personaggi

 29/12/2022

drugodavidee

finalmente un volume stupendo dopo un volume parecchio noioso come il 5 ora leggo il volume 7 con grandi speranze

 25/04/2022

riko akasaka

Tutte le perplessità che potevo avere su questo manga sono state spazzate vie quando l'ambientazione è passata in Russia. Finalmente la storia è diventata davvero interessante e coinvolgente. Ottimo il flashback su Klaus ma è Leonid a conquistarmi.

 05/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Volume drasticamente più interessante dei precedenti. Tutto il lato squisitamente storico dell'opera torna a dominare la scena. Era ciò che volevo, anche se iniziavo a perdere le speranze.

 22/01/2022

2247

Flashback sulle origini di "Klaus". Qui domina la Storia con la S maiuscola. Come il Mito: dalla corazzata Potemkin (che non è una cagata pazzesca) a Rasputin. Mancano solo una balalaika e il natale dagli Sventickij, e poi ci sono tutti gli ingredienti.

 06/01/2022


Altri Voti