logo AnimeClick.it

Kowloon Generic Romance  3

“Non riesco a ricordare la me stessa del passato.” Kujirai,nella Kowloon traboccante di nostalgia, è turbata perché comincia ad accorgersi dei misteri che la circondano. Per la sua amica Yomei, però, il suo potrebbe essere un nuovo inizio, e amicizia e amore sbocciano in silenzio. La situazione si complica ulteriormente quando appare Hebinuma, prodigio del mondo della chirurgia estetica...

Opera:  Kowloon Generic Romance
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   51  0  0


momo.iiro

Siamo ancora lontani dalla verità ma piano piano si rivelano alcuni aspetti e si fa tutto sempre più avvincente. L'aria malinconica e misteriosa della storia viene conservata mentre nuovi misteri vengono presentati a poco. Sempre più curiosa del proseguo

 14/04/2023

Mitsuki_92

assurdo come la lettura sia così veloce, in senso positivo… non mi sono nemmeno accorta di averlo divorato in poco tempo. Bellissimi ed intriganti colpi di scena che si susseguono all'impazzata. Dove andremo a parare adesso che si gioca a carte scoperte?

 10/01/2023

Mikoto

Ok, in qualche modo la serie è piena di cloni. Chi li fa? Perché? Molto bella la dichiarazione

 25/12/2022

Franky-san

Sempre più bello e intrigante. A tratti anche molto profondo! I misteri si infittiscono e siamo molto lontani da una spiegazione. Certo poi Kajirai che non vuole sapere nulla da Kudo non aiuta noi lettori XD

 21/07/2022

Haizhong_Musume

Sempre molto bello, e finalmente abbiamo ritrovato il barman. Si cominciano finalmente a svelare un po' di verità! Simboliche le pagine finali.

 08/05/2022

chomp96v2

Il mistero si infittisce, in un mondo più futuristico di quanto avessi immaginato, ma giustamente pensando a genericterra la cosa era anche evidente, curioso del prosieguo

 21/03/2022

Marco0

Ogni volume letto mette sempre più curiosità nel leggere i successivi. E' sempre il primo manga che leggo di ritorno dalla fumetteria. Il top.

 07/03/2022

annadaifan

Storia sempre più intrigante.. speriamo si mantenga sempre a questo altissimo livello nei volumi successivi.

 26/02/2022

Eri chan🐱

Solo io vorrei approfondire la storia dell'uomo serpente e che cosa lo lega a kujirai!?

 12/02/2022

Tiger-lily83

Kujirai che tenta di venire a patti con una se’ (diversa? Inesistente? Totalmente un’altra persona?) fa tenerezza e con lei il povero Kudo, la parte con barista+capo dell’azienda dovrebbe aiutare a capire chi (cosa) sia Kujirai in realtà? Il mistero resta

 10/02/2022

rubber761

Il rapporto che nasce e/o era già preso esistente tra kudo e la signorina Reiko, riesce a tenere viva l 'attenzione del lettore, per merito delle sue numerose sfaccettature manche dal arrivo di nuovi personaggi, che rendono la trama ancora più misriosa.

 07/03/2023

Fenar

Prosegue il "tira e molla", non hanno però aggiunto nulla di nuovo. Il "viscidone" diventa già più normale, anche se non ci tengo a vederlo nuovamente nudo di spalle o in qualche posa sexy. Il "giochino" al tempio stava pure su Triad Princess

 29/01/2022

Lightning Alchemist

Va be, incredibile, non ho parole. Poi il fatto che usi la nostalgia come tema di fondo e che il mood nostalgico si percepisca dalla prima all'ultima tavola rende quest'opera qualcosa di unico. Ma poi vogliamo parlare della miriade di misteri? Lo amo.

 27/01/2022

bob71

Un volume che si lascia leggere con piacere fra le amnesiche pene d'amore della protagonista e l'entrata in scena di un nuovo aitante personaggio. Dal lato grafico si distingue per la cura dei particolari, specie nella descrizione di costumi e ambienti.

 25/01/2022

Zero___Zone

Un clone, è l’unica risposta possibile…ma questo non destabilizza Reiko, anzi è ben decisa a rivaleggiare con “se stessa” pur di conquistare Kudo; intanto Hebinuma e il suo amante Guen tramano nell’ombra… La vivacità di Kowloon mi colpisce sempre di più!

 20/01/2022

Rory-84

Altro bel numero che amplia maggiormente la trama e la condisce con nuovi risvolti e piccole risposte che fanno aumentare le domande.

 17/01/2022

Goldwyne80

Tornato, dopo la lieve flessione del secondo volume, ai livelli del primo. Promossissimo

 16/01/2022

Hachi194

Nuovo volume in cui per un attimo ho sperato che ci raccontassero qualcosa e invece.... Inizia a delinearsi una parvenza di spiegazione... Forse.... XD Comunque si legge d'un fiato, davvero bello

 14/01/2022

Arwen1990

I misteri si infittiscono sempre più e più si cerca di sciogliere in nodo della matessa, più si aggroviglia. Kujirai si avvicina alla sua verità, ma poi fa retromarcia..mi dispiace per Kudo in realtà.Oddio il doppio barista e che rapporto ha con la serpe?

 13/01/2022

Alex Ziro

L'ho preferito di tanto ma di tanto al secondo volume che invece mi aveva lasciato abbastanza freddino nella seconda parte (ma apprezzato la prima). Mi piace tanto la direzione che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di saperne sempre di più ormai.

 13/01/2022

Hachiko94

Io sto andando sempre più in confusione, è sempre un detto e non detto ma... continuo ad amarlo follemente. Kujirai tappati le orecchie e lascia che Kudo spieghi a noi chi era Kujirai B ahah

 13/01/2022

Kotaro

La trama è sempre più intricata, anche se più o meno qualcosa cominciano a intuire sia il lettore che i personaggi stessi. E' sempre fantastico da leggere, non vedo l'ora di scoprire la risoluzione di tutti i misteri.

 13/01/2022

CloveRed

I misteri continuano e Kujirai anche se ha capito qualcosa non vuole assolutamente sapere nulla (io invece sì😑) per paura di “perdersi”. Kowloon mi sembra sempre di più un esperimento che un luogo di residenza. PS ma quanti doppelgänger ci sono🙀.

 13/01/2022


Altri Voti