logo AnimeClick.it

Land of the Lustrous  11

In un futuro lontano, le Gemme dotate di un corpo immortale sono ora divise in due fazioni. Dauna parte, coloro che hanno seguito Phosphophyllite sulla Luna, dall'altra chi è rimasto sulla Terra intessendo un nuovo legame con il maestro Kongo. Phos, cercando di convincere con la forza l'antico maestro a pregare, attira l'attenzione delle Gemme terrestri, che partono al suo inseguimento... FOrti, fragili e bellissime: continua la tragedia delle Gemme Combattenti!

Opera:  Land of the Lustrous
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   21  1  0


erika zago

Questo volume è spiazzante, la rivelazione del principe dei seleniti mi ha spiazzato, chissà cos'altro ha in mente.. alcune cose però mi hanno un po' confusa, vedremo.. Phos è veramente raccapricciante

 21/06/2023

MASTER_606

Quanto é bella Phos?

 03/08/2022

Rory-84

Dia in versione Creepy Creamy mi ha fatto morire! Volume straordinario. Il principe regala qualche briciola di verità. Quel “siamo ancora all’inizio” un po’ mi sconforta ma credo che invece siamo giunti al finale. Evil Phos potrà riprendersi dalla follia?

 06/06/2022

CloveRed

Phos sembra aver raggiunto il punto di non ritorno, folle, sadico, accecato dalla vendetta, non è rimasto più niente del puro Phos degli inizi. Interessante come le gemme sulla luna siano cambiate, ma come è stato triste vederle combattere e distruggersi.

 02/06/2022

mizu_kagamino

Questo è l'ultimo volume ufficialmente pubblicato, anche se i restanti capitoli dovrebbero essere abbastanza per un dodicesimo, sperando che questo piccolo capolavoro possa trovare una sua conclusione

 05/05/2022

KayScarsetta

Mai trovata Phos così meravigliosamente inquietante. Soprattutto da frantumata, rabbiosa, folle, dal punto di vista artistico per me l'autrice qui raggiunge il picco.

 09/04/2022

SimoSimo_96

Per il prossimo volume non sto nella pelle!

 05/04/2022

TheDarkLord

Povero Phos, che cosa gli hanno fatto? Dopo tutto quello che ha passato e quello che è successo alle sue spalle è normale che sia diventato così. Un volume straordinario che porterà a un cambiamento radicale.

 16/03/2022

Mei_Chan

Volume che rappresenta il climax della storia. Spero di leggere presto il volume successivo.

 17/02/2022

Lightning Alchemist

Un volume incredibile dove si gettano le basi per il finale o almeno per le varie rivelazioni che ricongiungeranno tutti i punti della storia. Letti anche i capitoli successivi dato che chissà fra quanto tempo uscirà il forse ultimo volume e beh lacrime.

 16/01/2022


Altri Voti