logo AnimeClick.it

Game of Familia  5

Poco dopo la conquista del regno di Daba, Sasae riceve la notizia che i Dead Male sono riusciti a infrangere le difese della fortezza e potrebbero addirittura essersi infiltrati nel mondo umano. Sospettando che si tratti di un piano del regno magico di Reichnel per utilizzarli militarmente, Sasae decide di recarvisi per investigare. Hinana è contraria a superare il confine illegalmente e costringe il fratello a entrare nel regno per vie ufficiali, ossia iscrivendosi all'Accademia di magia. Lì, però, insegna Ode Seeker, il più potente stregone del continente, che insieme a una ragazza misteriosa sta conducendo pericolosi e sospetti esperimenti.

Opera:  Game of Familia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  0  0


rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci...

 28/10/2022

joke95

Dopo che Manako e Dache sono divenute le sovrane del regno la familia con Sasae si dirigono nel regno di Reichlien per entrare nell'accademia di magia, e come sempre ce la faranno con l'astuzia di Sasae, un altro bel volume di svolta per la storia.

 03/02/2022


Altri Voti