logo AnimeClick.it

I diari della speziale  5

Benché congedata dall'harem, Maomao viene assunta alle dirette dipendenze di Renshi per lavorare alla corte esterna. A causa della sua arguzia, la giovane viene interpellata sempre più spesso per risolvere diversi enigmi, finendo coinvolta in questioni spinose. È forse l'inizio di una grande carriera da investigatrice?

Opera:  I diari della speziale
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   49  0  0


filidema

Rimane sempre interessante, ora Mao Mao si deve adattare alla vita al servizio di Renshi e non se la cava male! Mi aspettavo più mosse da parte di lui ma nulla di che, voglio più scambi di battute tra lorooo! Ci aspettano anche qui tanti casi misteriosi!

 02/11/2022

LaMelina

Adattarsi alla corte esterna non è semplice, ma con tutti i casi misteriosi in cui viene coinvolta, Maomao ha ben altro a cui pensare. Il tizio con il monocolo è a dir poco inquietante, possiamo assimilarlo a un villain vero e proprio?

 09/10/2022

Franky-san

Maomao si ritrova in un nuovo ambiente ma anche qui riesce a farsi valere grazie alla sua determinazione ed intelligenza. La parte investigativa continua a piacermi anche se ora desidererei una svolta dal punto di vista della trama principale!

 19/06/2022

TheDarkLord

Ci vengono presentati dei nuovi personaggi e un nuovo ambiente e Maomao continua con le sue indagini e le sue sperimentazioni. Nel frattempo però appare un tipo losco che probabilmente causerà molti problemi in futuro.

 15/03/2022

Felpato12

Nuovo arco narrativo, nuovi personaggi, ma stesse abitudini. Maomao si dimostra abile investigatrice risolvendo più di un caso. Renshi, che si scopre avere un patto segreto con l’imperatore (ta-dan),è costretto a rapportarsi con un funzionario “viscido”.

 20/02/2022

Arwen1990

Le parti più interessanti sono sempre quelle in cui Mao si rapporta con Renshi,ma sono state davvero troppo poche.Tanti casi e nuove situazioni,nuovi personaggi ma cmq l'ho trovato ripetitivo e noiosetto.Mao sa troppe cose.Credo che mi fermo qui.Verdino

 14/02/2022

Tiger-lily83

Nuova vita ma vecchie conoscenze per Mao Mao, nel frattempo il nostro Renshi è alle prese con un “losco” funzionario che sembra saperla lunga ed il mistero per cui lui è così vicino all’imperatore restano fitto non quelli che lei con arguzia risolve!

 11/02/2022

Fenar

Sta prendendo un'impostazione da detective che risolve i casi alla corte. Non credo possa continuare così in eterno perchè altrimenti diventerebbe troppo importante. Interessanti le nuove donne e carucce anche le piccole attenzioni che gli riserva Renshi.

 11/02/2022

Zero___Zone

Maomao inizia a lavorare per Renshi, tiene una lezione alle consorti (immagino riguardo a “cosa” XD) e risolve alcuni rompicapi (interessante quello dei tre fratelli). Inoltre compaiono nuovi personaggi tra cui lo stratega Luohan, particolarmente losco.

 02/02/2022

Rory-84

Tante piccole briciole in ogni capitolo, volume un po’ troppo frammentario ma sempre interessanti. Spero in qualche sviluppo più approfondito

 26/01/2022

Ninfea

C'è qualche patto segreto tra l'imperatore e Renshi??? Questa è la cosa che mi ha spiazzata di più. L'inizio è folgorante con la lezione alle consorti, ma cosa succederà andando avanti con quel funzionario che infastidisce il nostro eunuco?

 23/01/2022

"!Sara-Chan!"

Volume molto carino. Mi piacciono i capitoli autoconclusivi, però spero che i prossimi volumi avranno dei misteri che non si risolvono in poco. La nuova Consorte sembra particolare, spero 'lapprofondiscano presto

 21/01/2022


Altri Voti