logo AnimeClick.it

Skip Beat!  10

Kyoko è riuscita finalmente a ottenere un ruolo in un'importante produzione: il remake della famosa fiction “Luna velata”. Spronata dal fatto che lavorerà fianco a fianco con Ren, studia e si impegna moltissimo per questa nuova sfida, ma sarà all'altezza dell'attrice che recitava nella serie originale? La consapevolezza che tutto il Giappone guarderà la sua performance fa nascere in Kyoko una certa ansia... ma fino adesso ha ottenuto i risultati migliori proprio quando lavorava sotto stress. Continua l'ascesa di Kyoko nello sfavillante modo dello show business!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


FelyC

Kioko è sempre estrema nelle cose che fa. Riesce a creare il personaggio di Mio in maniera inusuale. Questo spiazza tutti ma affascina anche. Comicità diabolica. Primi piani belli. Espressioni non sempre coerenti con il contesto. Lettura intrattenente.

 23/09/2023

Kotaro

Tutta la storia di Mio è stata davvero fantastica e coinvolgente. Vediamo come se la caverà Kyoko con la vera e propria interpretazione sul piccolo schermo... e come la prenderà Sho?

 04/02/2022

Ninfea

La Mio di Kioko è fantastica, finalmente si entra nelle dinamiche della recitazione. Sempre forti le scenette comiche, una serie che continua a coinvolgermi molto, con delle dinamiche migliori di quanto mi aspettassi.

 23/01/2022


Altri Voti