logo AnimeClick.it

Skip Beat!  11

Kyoko ce l'ha messa tutta per dare il suo meglio in “Luna Velata”, remake di una popolare fiction di venti anni prima, in cui ha potuto recitare al fianco di grandi attori e soprattutto di Ren Tsuruga. Nonostante le molte difficoltà, la fiction è stata ultimata e presentata al grande pubblico: ma quale sarà la reazione delle masse che avevano adorato l'originale di “Luna velata”? Da questa fiction potrebbe dipendere il futuro della carriera della nostra cocciuta e infaticabile protagonista. Continua l'ascesa di Kyoko nello sfavillante modo dello show business! Solo con la prima tiratura, in allegato una card da collezione della Shojo Quest!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


FelyC

I disegni con primi piani bellissimi ma le figure sono allungate in maniera irrealistica. Kioko è super funny ed è sicuramente la persona più adatta a lavorare nella sezione Love. Si prodiga nell'aiutare gli altri spontaneamente. Ren è cotto ma non lo sa!

 27/09/2023

*Alexiel*

Tutto questo ren fa solo che piacere. Siamo arrivati al momento predetto dal presidente. In amore ren è proprio imbranato, ma capitolo dopo capitolo si sta perdutamente innamorando di kyoko (e io di lui). Le scene con bondo sono sempre uno spasso.

 08/05/2022

Ninfea

Ren in amore è davvero 'lento', ma la sua presa di coscienza è proprio comica, presumo che la sua recitazione migliorerà da adesso in poi. Assurda la reazione di Sho. Le proporzioni del disegno mi sembrano peggiorare, spero sia solo una parentesi.

 20/02/2022

Kotaro

Ren pian piano prende consapevolezza dei suoi sentimenti per Kyoko, e la cosa viene affrontata in maniera comica, ma non vediamo l'ora che si spinga sul pedale del romanticismo.

 09/02/2022


Altri Voti