logo AnimeClick.it

Il castello invisibile  2

Sette ragazzini delle medie si ritrovano in un bizzarro castello delle meraviglie: l'unico punto in comune è che nessuno di loro va a scuola. Kokoro inizia a trovarsi a suo agio al castello, quando Ureshino li abbandona dicendo che sarebbe tornato a scuola… il ragazzo però torna dopo la pausa estiva e sul suo viso c'è una vistosa ferita… Adattamento a fumetti del romanzo campione d'incassi in Giappone, direttamente dalle pagine di Ultra Jump!

Opera:  Il castello invisibile
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/04/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   11  0  0


momo.iiro

La storia continua ad essere interessante e coperta dal mistero, anche se piano piano iniziamo a conoscere tutti i protagonisti. Sono molto curiosa dei loro background e della scelta che prenderanno una volta conclusa la scadenza all'intero del castello..

 09/08/2023

Franky-san

Interessantissimo vedere l'evoluzione dei ragazzi all'interno del castello e la loro psicologia. Il fatto dell'eventuale sparizione dei ricordi nel caso qualcuno esprimesse il desiderio mette ancora più suspense all'opera!

 06/06/2023

Arwen1990

I ragazzi tendono l'uno verso l'altro e so inizia a intravedere un qualcosa che assomiglia alla fiducia nell'altro. Ora che hanno stretto un legame diventa difficile scegliere tra i ricordi del castello e il proprio desiderio nascosto.. anche se il finale

 17/05/2022

Tiger-lily83

Sincerità questa sconosciuta… è davvero così difficile aprirsi agli altri ed essere quindi più onesti anche con sé stessi? Risposta ovvia, sì lo è; anche se il messaggio in questo caso è positivo, speriamo bene

 10/05/2022

CloveRed

La situazione si fa sempre più misteriosa, e interessante. Alla fine tutti nascondono qualcosa e nessuno riesce ad essere davvero sincero, anche se un pizzico di speranza si intravede per il futuro. Il finale regala un indizio che sembra unirli tutti.

 14/04/2022


Altri Voti