logo AnimeClick.it

Il castello invisibile  3

Dei sette ragazzi riuniti nel castello misterioso, tutti - eccetto Lyon -frequentavano la stessa scuola, la Scuola Media Numero Cinque di Yukishina. Dopo aver trascorso la festa di Natale in allegria, Masamune propone a tutti di andare a scuola, per un solo giorno. Il 10 gennaio Kokoro si accinge ad andare a scuola dopo otto mesi di assenza, ma...

Opera:  Il castello invisibile
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   11  0  0


momo.iiro

Scopriamo il mistero che c'è dietro alla scelta dei personaggi e grazie a questo motivo iniziano ad avvicinarsi l'uno all'altro. Non posso fare a meno di desiderare la felicità di tutti i personaggi e sperare che la storia si concluda con un lieto fine..

 09/08/2023

Franky-san

Stavolta l'azione si svolge anche fuori dal castello e ciò rende le vicende molto convolgenti. Mi piace il fatto che bene o male tutti se ne fregano della chiave! E anche a me è venuto il dubbio che siano su piani temporali diversi.

 17/06/2023

Tiger-lily83

Sempre più bello e coinvolgente, Kokoro piano piano ha sempre più coraggio ma anche le storie degli altri mi piacciono molto. E sì è ora vorrei veramente capire perché non si sono incontrati…

 27/08/2022

Arwen1990

Kokoro finalmente esce dal guscio e la confessione alla madre è stata davvero toccante. Peccato che esisteno però persone come il prof Ida così poco empatiche. Mi è dispiaciuto tanto per il mancato incontro, chissà perché, e ho tenuto per lei.

 27/07/2022

Saufer79

Questo racconto diventa sempre più bello di volume in volume. Avevo il dubbio che potessero esserci differenti piani temporali, ciò parrebbe confermarsi. A questo punto diventa molto interessante vedere come sarà gestito il tutto.

 14/07/2022

CloveRed

Io sto adorando questa storia. Mentre leggevo i vari capitoli mi è venuto il dubbio che i ragazzi possano essere su piani temporali diversi (chissà se è così), ho sofferto quando non si sono incontrati. Sono contento che Kokoro si sia aperta con sua madre

 02/07/2022


Altri Voti