logo AnimeClick.it

Neko wappa!  1

In Giappone dimorano otto milioni di divinità e ci sono innumerevoli edifici sacri. Un giorno, presso il santuario shintoista del bosco di Nekomata, viene abbandonata una bambina di nome Tama. Raccolta da una famiglia di spiritelli simili a gatti e cresciuta, pur essendo umana, come una divinità, è ora pronta a fare il suo ingresso nel mondo degli uomini per diventare una “divinità” vera e propria! Un nuovo, esilarante manga firmato dallo stesso autore di Kaiju No.8, uno dei mangaka più in ascesa nell'odierno panorama fumettistico giapponese: assolutamente da scoprire! Il primo volume contiene due speciali illustration card, una di Neko Wappa! e una di Kaiju No.8. Non fatevelo sfuggire! [disponibili fino a esaurimento in tutti i canali tranne edicola].

Opera:  Neko Wappa!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   7  2  1


GianniGreed

Una bambina forzuta vuole diventare una divinità e inizia a esaudire i desideri della gente intorno a lei. Storia poco interessante e leggermente noiosa, disegni tipici di un esordiente.

 31/07/2022

shinji01

Un manga molto acerbo, sia nei disegni che nella storia che è giunto a una frettolosa conclusione.

 06/07/2022

TheDarkLord

Un fumetto molto simpatico con varie gag e momenti divertenti. La protagonista sembra una versione di Arale e lo stesso vale per i momenti demenziali. Il ritmo è veramente molto veloce e certamente non annoia.

 27/05/2022

Tiger-lily83

Simpatico ma… Succede di tutto e troppo in fretta (incipit, il bulletto che in meno di mezza vignetta accetta lei, la famiglia e la missione), neanche a metà volume entrano nuovi personaggi antagonisti… si fa fatica a stare al passo ma diverte. Buono

 02/05/2022


Altri Voti