logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  15

I Detective Boys, capitanati da Conan, si trovano coinvolti nel rapimento del duo musicale Two-Mix e finiscono a loro volta ostaggio dei rapitori! Solo l'astuzia del mini-investigatore occhialuto riuscirà a risolvere la situazione...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  0  0


Gald

Abbastanza adrenalinico l’episodio dei Two-Mix. Nell’ultimo episodio c’è anche Hattori, chissà come andranno le cose. Un volume non eccellente ma nemmeno malvagio, promosso.

 24/07/2022

joke95

Finalmente il caso sulla neve viene risolto ma ora Conan e i suoi amici vengono alle prese con nuovi casi e l'ultimo in particolare ha colto il mio interesse, dove ritornerà anche il mitico Hattori, un buon volume niente male.

 23/06/2022

chomp96v2

Casi in questo volume buoni ma non sicuramente tra i più memorabili visti finora, sembra però molto interessante quello iniziato nell’ultimo capitolo

 01/05/2022

Fenar

I casi che mi sono piaciuto di più stavolta sono quello del Cianuro che aveva una bella Lady e quello dove c'è la tenera Ran a risolvere, scoppiando poi in lacrime. Detective Boy sulla normalità. Quello sul finale con ritorno di Heiji è solo impostato.

 25/04/2022

CloveRed

Anche se i casi presenti in questo volume sono molto ben scritti (molto carino il caso del duo di cntanti) questo albo mi è sembrato meno ispirato ripetto ai precedenti. Sono però molto curioso di scoprire chi è il colpevole dell'ultima storia😱.

 05/04/2022

---Mattia---

Il caso in montagna giunge ad una (drammatica) conclusione, dopo è il turno di due guest star: i Two-Mix sono infatti un gruppo giapponese, di cui fa parte Minami Takayama, doppiatrice di Conan! Volume di buon livello, ma pesa l'assenza di trama.

 30/03/2022


Altri Voti