logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  25

Yoh è andato a trovare Maiden per chiederle il permesso di poter rientrare nello Shaman Fight, quand'ecco che fa la sua comparsa Luchist, uno degli uomini di Hao, intenzionato a eliminare la ragazza. Dopo aver sconfitto Marco, Luchist si prepara ad affrontare Yoh e Lyserg... Ma come andrà a finire la questione del rientro nello Shaman Fight?!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   11  0  0


Tiger-lily83

“sistemati” gli X-laws ecco che ci si concentra sul gruppo Gandhara fino ad ora rimasto ai margini… sa un po’ ripetitivo però spero apportino novità importanti

 13/08/2022

TheRealNear

Finalmente entrano in azione i Gandhara, anche se erano già stati più volte nominati e visti ero molto curioso di vedere i loro reali poteri. Sempre meglio!

 11/05/2022

riko akasaka

Gli X-Laws si ridimensionano e non sembrano più gli invasati di una volta anche se le discutibi coreografie restano. Bella tutta la parte dello scontro del team "The Ren" dove constatiamo la continua crescita del personaggio di Ren.

 24/04/2022

Kotaro

Bello il combattimento col team Myoo, mostra tutta la crescita di Ren. Non sono invece molto convinto del piano di Yoh per sconfiggere Hao, checché se ne dica non mi sembra granché leale.

 07/04/2022


Altri Voti