logo AnimeClick.it

Yarichin Bitch Club - Edizione Deluxe  4

In un modo o nell'altro, il tormentato camposcuola si conclude, e Tono riceve una vera e propria dichiarazione da parte di Kashima, che lascia però in sospeso. Anche Yaguchi, complice il camposcuola, ha cominciato ad accorgersi di provare qualcosa per Tono. Nasce così uno spinoso triangolo amoroso... Ma scopriamo che anche i disinibiti senpai dello Yari club nascondono amori indimenticabili! [Edizione deluxe con in allegato un esclusivo illustration book!]

Opera:  Yarichin ☆ Bitch Club
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2022
Prezzo: 11,90 €


Totale voti:   7  0  0


Shiho Miyano

Tono non ha ancora capito nulla, intanto Kashima e Yaguchi si parlano, ma siamo sempre al triangolo. Un malinconico approfondimento su Shikatani perchè l'autrice ama disegnare queste situazioni tese/tristi. Nell'artbook li ritrae in versione nekomimi!

 03/06/2022

CloveRed

I capitoli su Shikatani sono stati interessanti ma tristi. Finalmente i cuginetti si sono chiariti😊. Alla fine è sempre piacevole da leggere ma ho l’impressione che stia perdendo la freschezza e l’allegria iniziale. Molto bello il mini artbook.

 11/03/2022

2247

Continuano le avventure dei MEMBRI del club di porn..fotografia. Yu e Kyosuke si sono in parte chiariti, ma tanti piccoli dettagli sono tutt'altro che goliardici (la telefonata di Tono? 😨). Imparo un nuovo termine: c4770razzata! 😎 Carino l'illust-book.

 08/03/2022


Altri Voti