logo AnimeClick.it

The Killer Inside  11

Adesso che ha finalmente di fronte l’uomo che gli ha sconvolto l’esistenza, B-Ichi sta per ottenere la tanto agognata vendetta. Ma premerà davvero il grilletto al cospetto dell’assassino LL?

Opera:  The Killer Inside
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  0  0


Alex Ziro

Finale molto semplicemente perfetto. Serie alla quale do un 9 nettissimo: disegni da 10, sceneggiatura da 9,5 ma c'è il minus della parte psicologica che è un po' da rivedere e quindi disturba la media finale. Ma sono estremamente soddisfatto di sto manga

 02/03/2023

Mr.Chef

Che dire, una degna conclusione. Eiji best character, riesce perfino a restituire un briciolo di salvezza alla sventurata Kyoka, e dare inaspettatamente un tono finale di speranza al manga. Spero di vedere in futuro altre storie degli autori.

 21/04/2022

Arashi84

Sono felice che gli innocenti siano stati riscattati e che qualcosa di Eiji continui a vivere nell'altro Eiji. Serie che non ha sempre mantenuto un ritmo perfetto ma che si chiude con un finale adatto e coerente. È stato un bel viaggio, seppur disturbante

 03/04/2022

samfurfa

Nonostante fossi arrivato a questo volume con aspettative un pò basse a causa degli ultimi volumi, ho trovato un finale, nella sua semplicità, poetico e giusto. Molto interessante anche la "scena post-credit".

 09/03/2022


Altri Voti