logo AnimeClick.it

Ikoku Nikki - Journal with Witch  5

Viene trovato un diario scritto da Minori, una sorta di “lettera” destinata alla figlia Asa da consegnare al suo ventesimo anno di età. È Makio a custodire questo diario e un giorno Asa lo scopre. Riuscirà Makio a comprendere almeno un po’ la sorella, attraverso le sue pagine? Intanto riprende la relazione con Kasamachi.

Opera:  Ikoku Nikki - Journal with witch
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2022
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


FelyC

La scoperta del diario della mamma confonde Asa? O forse ottiene una consapevolezza dell' amore della sua mamma e questo farà sì che finalmente si sfoghi con il pianto. Makio è timorosa di fallire con lei ma poi quando si presta dimostra comprensione.

 15/03/2024

Arwen1990

Asa avvia la sua presa di consapevolezza e inizia a capire cosa davvero le sta capitando. Makio a suo modo le sarà di grande conforto. La situazione tra Minori e suo "marito" davvero strana, e lei non mi piace per niente. Emiri mi intriga assai..

 08/06/2022

riko akasaka

Finalmente Asa inizia ad affrontare il lutto, tanta tristezza e tanta rabbia da buttar fuori, non sarà affatto facile ma spero che Makio riesca a supportarla in questa dura battaglia. La madre di Asa rimane un enigma ma abbiamo qualche dettaglio in più.

 12/04/2022


Altri Voti