logo AnimeClick.it

I diari della speziale  6

Maomao ora lavora come serva alle dirette dipendenze di Renshi che, per qualche strano motivo, le chiede di truccarlo e di accompagnarlo in città sotto mentite spoglie. È così che la giovane si ritrova a passeggiare per le strade a fianco dell'eunuco, in un viaggio tragicomico che porterà alla luce dettagli sull'identità dei veri genitori di Maomao... In questo volume verrà svelato anche il filo conduttore dietro a tutti i misteri risolti finora!

Opera:  I diari della speziale
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   48  0  0


Zakyel

Dopo questo numero adoro sempre di più il personaggio di Maomao: all'espressione che fa al sentir nominare Luohan sono rimasto sconvolto quanto Renshi... e poi il suo comportamento quando si parla del bezoar... Un albo stupendo :-)

 07/11/2023

Franky-san

Quindi quello strano nobile è il padre biologico di Mao Mao? Cavolo questa non me l'aspettavo! E ci manca ancora molto da sapere sul loro passato. Intanto la protagonista salva Renshi da vera eroina!

 21/11/2022

filidema

Gesù, che volume! Troppa roba! Il nobile eccentrico è il padre naturale di Mao Mao, e lei ha degli orribili conti in sospeso col suo passato. Sono trepidante nell’attesa di saperne di più! E poi alla fine, tutti i casi erano collegati, cosa succederà ora?

 06/11/2022

LaMelina

Ho capito bene o Monocolo è il padre?! Sono sconvolta che quell'essere viscido avanzi pure pretese su Maomao! Renshi ha rischiato veramente tanto, ma quando ha nominato i rituali subito ho pensato che potesse finirci lui sotto quella trave... Phew!

 09/10/2022

halienato

Volume stupendo, si risolvono vari intrighi, si hanno rivelazioni accompagnate da tante domande e un finale cliffhanger davvero interessante

 04/08/2022

Zero___Zone

Volume importantissimo, forse il più cruciale fin qui: non solo si scopre qualcosa sul passato di Maomao (e non sono bei ricordi…), ma addirittura tutti i misteri capitati finora sembrano avere un collegamento…e la risposta è a dir poco spiazzante!

 08/06/2022

Fenar

Hanno messo parecchia carne al fuoco tra padre e vicenda sul finale. Io spero che smorzi l'evento tonando a vicende più terra terra, mi spiacerebbe che fosse già impostato verso una conclusione. L'ambiente dell'harem era pure divertente.

 10/04/2022

Tiger-lily83

Come si dice tuttti i nodi vengono al pettine… il passato di MaoMao, gli intrighi che paiono tutti collegati per colpire una personalità importante. Per una volta vediamo la nostra eroina vacillare di fronte alla realtà. Numero fantastico ed ora???

 10/04/2022

Felpato12

Fino ad ora, il volume migliore. La passeggiata in città rievoca ricordi nella mente di Maomao, ricordi appartenenti al passato e ai suoi genitori, di cui si scopre l'identità. Il finale, con il salvataggio di Renshi e lo svenimento, crea grande suspense.

 01/04/2022

TheDarkLord

Uno dei volumi più interessanti e ricco di informazioni. Scopriamo diverse cose sul passato di Maomao, veniamo a sapere perché Luohan è interessato a lei e sembra esserci un legame con i casi che Maomao ha risolto in passato.

 28/03/2022

Goldwyne80

Volume più intenso del precedente, sempre bellissimo e pieno di indizi e di ritmo

 13/03/2022

Ninfea

Non mi aspettavo davvero simili sviluppi e colpi di scena. Opera bella come sempre, che dosa indizi e informazioni, che bilancia ottimamente momenti leggeri e divertenti, a situazioni anche più gravi. Resta sempre la voglia di scoprire il seguito.

 11/03/2022

"!Sara-Chan!"

NON PUÒ FINIRE COSIIFJFJJF Finalmente si scopre qualcosa sulla vera identità di Renshi e il passato di Maomao. Questo arco narrativo sta diventando interessante (dopo lo scorso volume che ho trovato prevalentemente introduttiva)

 10/03/2022

Rory-84

Si riprende la storia che ultimamente era un po’ fiacca. L’identità di Renshi e non solo vengono svelate. Un volume che non manca anche del suo lato comico senza mancare però di quella serietà che rende intelligente quest’opera

 10/03/2022


Altri Voti