logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  16

Komi si gode l'autunno del secondo anno di liceo, ricco di eventi quali il festival dello sport e quello culturale. Ma è anche l'autunno in cui cerca di dividere il suo pranzo con una certa persona. L'autunno della gita in bici insieme a Manbagi e a Tadano. L'autunno emo in cui fa amicizia con l'emotiva Emoyama. Sostenuta da nuovi legami, in Komi nascono poco a poco emozioni che l'anno precedente non riusciva a esprimere.

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   15  1  0


Tenebroleso

Festival dello sport con un finale carinissimo. Poi viene presentata Emoyama, visto che Katai è un po' in calo, spero si guadagni un bel po' di spazio. Tadano a casa di Rumiko. Poi il festival culturale, con lo spettacolo teatrale. KABOOM! 💞

 25/12/2023

FelyC

Volume molto carino e romantico. Tutte le ragazze che fanno mangiare Tadano. Uno spasso e Komi e Rumiko che arrivano per ultime. Un triangolo amoroso emozionante ed una consapevolezza che affiora. Bella gioventù con i primi amori ben rappresentati.

 09/11/2023

filidema

Una delle scene più ADORABILI di tutta la serie, quel pat pat! Adoro Emoyama, sono letteralmente uguale quando leggo sta serie!XD Carinissime le storie flashback dei genitori Komi. Ma perché Tadano ha detto che non gli piace nessuno?! Che recita, wow!

 16/04/2022

fedelic

Molto bello questo volumetto, gli ultimi capitoli con la recita mettono carne sul fuoco, finalmente si arriva alla fatidica domanda. Intanto, Tadano riceve cibo da tante ragazze tutte insieme, fortunato lui XD. Carino anche i capitoli sul padre di Komi.

 18/03/2022

Riccardo80

Numero molto interessante, si parte con storie brevi e corali divertenti soprattutto grazie al festival sportivo, ma la parte cicciosa è dopo con Rumiko ormai cosciente del suo amore per Tadano e soprattutto con il festival culturale.

 09/03/2022


Altri Voti