logo AnimeClick.it

Miroirs 

Nato dalla collaborazione tra lo storico editore Shueisha e la celeberrima casa di moda Chanel. Un viaggio straordinario nella vita di una delle più adorate icone del fashion design, Coco Chanel, in una serie di avvincenti racconti brevi dedicati alle più rivoluzionarie creazioni della stilista francese, la cui impronta sul mondo della moda è più che mai tangibile e attuale.

Opera:  Miroirs
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2022
Prezzo: 11,90 €


Totale voti:   17  2  1


francygaia

Preso in biblioteca (per fortuna) e come mi aspettavo è un sni. Il tratto e le edizioni sono molto carine, ma le storie sono davvero incolori e ordinarie, non ti lasciano proprio niente. Peccato

 20/09/2023

Winry.R

Bellissime tutte e tre le storie e ho apprezzato tantissimo l'uso del colore in un manga monocromatico (soprattutto quando usato per porre l'attenzionesu piccoli dettagli)!!

 12/08/2023

"!Sara-Chan!"

Il primo racconto non mi ha lasciato nulla e il secondo poco, ma nel terzo ho empatizzato moltissimo con i protagonisti e mi è davvero piaciuto. Inoltre i disegni della Sensei Demizu mi piacciono sempre moltissimo! Nel compenso promosso!

 25/05/2022

riko akasaka

Storie carine e con un bel messaggio ma troppo brevi per essere incisive. Disegni davvero belli (soprattutto quando viene usato il colore) e un tratto a mio parere molto adatto per il tema moda. Praticamente un artbook, più da ammirare che da leggere.

 21/04/2022

Keehlm Fungiolo's baseball bat

L'ho aspettato con impazienza ma è solo un altro manga celebrativo. Storie inventate, così astratte da risultare fastidiose. Letto in prestito e con fatica. Non l'ho finito.

 10/04/2022

shinji01

Nonostante il tratto spigoloso della Demizu non sia uno di quelli più belli da vedere se paragonati a tanti altri mangaka, questo volume è una piccola opera d'arte. Più che le tre storie in sé, mi è piaciuto molto l'uso del colore e che cura del volume!

 03/04/2022

Hachi194

Davvero un volume particolare. Tre storie attuali pervade dallo spirito di Coco Chanel. Disegni mozzafiato a partire dalla copertina

 31/03/2022


Altri Voti