logo AnimeClick.it

Miss Kobayashi's Dragon Maid  4

Tohru si sta godendo appieno la vitaquotidiana insieme alla sua miss Kobayashi, ma ecco che appare Ilulu, un drago malvagio appartenente alle forze del caos! Una cerca di distruggere tutto, l'altra di proteggere Kobayashi e la città, Ilulu, a cui fin da piccola hanno insegnato che gli umani sono il nemico, non riesce a credere al legame che unisce Tohru e la sua padroncina. Come andrà a finire?

Opera:  Miss Kobayashi's Dragon Maid
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   21  1  0


Shiva

Niente, non fa proprio per me. Mi fermo qui

 14/06/2023

Kumogakure

Kobayashi e Tohru si trovano alle prese con Ilulu, la "cattiva" comparsa sul finire dello scorso volume, troveranno il modo di gestire anche lei... andando ad aggiungere altra comicità venata di dramma.

 15/11/2022

TheDarkLord

Carino il flashback sull'incontro tra Tohru e Kobayashi e anche interessante il personaggio di Ilulu. Continuava ad avere momenti molto leggeri e di tanto in tanto momenti più serie e malinconici.

 28/07/2022

rubber761

Flash back, chiarificatore sul primo incontro tra Tohru e miss Kobayashi, ben fatto. Ilulu il nuovo personaggio è stravagante, imprevedibile, misterioso e molto curioso sulle dinamiche e forse invidioso del rapporto amorevole tra Kobayashi e Tohru.....

 22/05/2022

Hachiko94

Anche se Ilulu è arrivata con tanto entusiasmo e odio per gli umani, io alla fine non ce la faccio a non adorarla dopo averla vista tra le braccia di Kobayashi T_T Un turbinio di emozioni <3

 31/03/2022

Alex Ziro

La trama avanza sempre in modo molto spedito ed è una cosa ottima, rispetto all'anime i tempi sono più veloci e apprezzo che ci sia questa netta esperienza, come se fossero due esperienze diverse. Ilulu si è subito fatta conquistare e ora che vada bene!

 27/03/2022


Altri Voti