logo AnimeClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  6

Continuano le vicende dell'improbabile coppia, con Nagatoro che si dedica a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2022
Prezzo: 6,00 €


Totale voti:   20  1  0


Godaime Hokage

la storia della mostra studentesca è carina. Certo che la presidentessa è un tantino sconcia, ma gliela fanno vedere alla grande.

 10/05/2023

Riccardo80

L'arco narrativo del festival per salvare l'angolo di paradiso (per Nagatoro e amiche) del club d'arte è divertentissimo. Conosciamo meglio la presidentessa,vera minaccia esterna al loro nido d'amore (?) con tecniche artistiche fuori dal comune.W Torocat!

 31/01/2023

LaMelina

A me fa pisciare sotto la presidentessa del club e le sue manie nudiste! A ogni modo, la sua entrata in scena ha avvicinato ancora di più i due piccioncini, che continuano a stuzzicarsi anche in questo nuovo volume. Adoro Toro-cat!

 22/11/2022

Andrea.Mt

A tratti il volume rischia di sembrare un po' cringe con la situazione di nagatoro che vende merchandising e balla vestita da donna gatto, ma dall'altro lato risulta molto più carina e solare del solito

 01/08/2022

GianniGreed

Volume interamente incentrato sulla sfida artistica tra il senpai e la presidentessa del club, con Nagatoro e le amiche che s'impegnano per vincere. Un bel volume, carino e divertente.

 31/07/2022

filidema

Si svolge la sfida tra presidente e senpai durante il festival culturale. Alla fine, in un modo o nell’altro, la vittoria va ai nostri eroi! Fantastico vedere il senpai geloso di come Nagatoro maltratti altri, un trattamento fastidioso ma “soltanto suo”.

 13/05/2022

Sarren

Termina l'arco della sfida d'arte, divertente e con alcuni elementi di crescita del Senpai. Simpatico il modo in cui Nagatoro e Senpai si ingelosiscono a vicenda uno dell'altro, con facce imbronciate simmetriche.

 04/05/2022

Fenar

In generale non mi è piaciuto l'arco della sfida d'arte anche se c'è un risultato vero nello sforzo del Senpai che per controsenso è rovinato dalla regressione infantile di Nagatoro e amiche che vanno di "recita" al limite del ridicolo.

 29/04/2022

TheDarkLord

Uno dei volumi che più mi ha divertito e dove viene mostrato anche una certa crescita nel personaggio del Senpai. La sfida con la Presidentessa è finita grazie agli sforzi di Nagatoro e delle sue amiche.

 07/04/2022

Goldwyne80

Nel suo genere rimane al momento il top

 19/03/2022


Altri Voti