logo AnimeClick.it

Cupid Shock 

[Disponibile solo nel Cupid Shock Box e non vendibile singolarmente]

Opera:  Cupid Shock
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: N.D.
Prezzo: 0,00 €

Totale voti:   8  0  0


LaMelina

Carino, niente di nuovo sotto il sole, però per gli yaoi non mi dispiacciono i cliché. Si vede che è un'opera un po' acerba, ma mi danno entrambi una bella energia, e poi mi è piaciuto il fatto che non si sono fatti pare inutili, passando subito al sodo.

 11/12/2022

Haizhong_Musume

Storia molto tranquilla, non ha grosse pretese e nel suo piccolo è ben gestita, con la differenza caratteriale tra i due protagonisti che è la vera dinamo di tutte le vicende. L'extra ai bagni è stato demenziale ma mi è piaciuto parecchio!XD

 17/11/2022

Winry.R

Storia molto dolce, forse fin troppo. Comunque resta molto piacevole. Mi ha un po' confusa l'intermezzo ai bagni, sembra una storia breve finita lì per sbaglio.

 15/06/2022

alis89

Una storia carinissima e dolcissima! Ho amato tutto di questo volume! Ho adorato come si sviluppa il rapporto fra i due protagonisti, veramente dolci, ma allo stesso tempo un po' impacciati. E ovviamente ho amato anche i disegni che sono davvero favolosi.

 31/05/2022

CloveRed

Una storia dolce e divertente, dove già si vede il potenziale artistico della Minta. I due liceali, tonti e amabili, mi sono molto piaciuti e ammetto che mi sono proprio divertito a leggere il volume. La storia del bagno pubblico carina ma non necessaria.

 13/05/2022


Altri Voti