logo AnimeClick.it

Cupid Shock Box 

Shingo frequenta le superiori e a scuola lo chiamano “Cupido” perché passa alle compagne informazioni sui ragazzi che sono oggetto dei loro desideri. Grazie all'affabilità e all'energia che lo contraddistinguono, il suo “secondo lavoro” va alla grande, ma un giorno gli viene chiesto di indagare sulla vistosa cicatrice sulla fronte di Ao, un senpai dall'aria misteriosa che tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento distaccato. Quale sarà il suo segreto? Due volumi, Cupid Shock e Cupid Shock - Chase, raccolti in uno speciale box contenente anche un’esclusiva illustration card in omaggio!

Opera:  Cupid Shock
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2022
Prezzo: 13,00 €


Totale voti:   20  2  1


FelyC

Chase è piaciuto più del primo, grazie ai malintesi createsi situazioni divertenti. I disegni sono bellissimi e realistici. I due ragazzi sono molto dolci e rispettosi l'uno dell'altro. Tuttavia la trama era niente di che. Scene hard nella giusta quantità

 23/06/2023

-forsaken-

Non è nulla di che. Non mi piace quando tra i due protagonisti si arriva subito al dunque. Il terzo incomodo davvero poco ispirato. Una miniserie dimenticabile.

 02/06/2023

LaMelina

L'idea dei box con le miniserie yaoi non mi dispiace, anche se la grafica non mi fa impazzire. Carina la cartolina, ma soprattutto carina la storia. Tutta questa puccioseria, senza quell'angst che alla lunga stufa, fa sempre bene al cuore!

 11/12/2022

Haizhong_Musume

Nel complesso un bel box per racchiudere questa miniserie di due volumi con illustrazioni a colori, c'è anche una piacevole cartolina extra. Ma l'illustrazione esterna è la migliore!

 17/11/2022

zettaiLara

Una coppia di volumi con una coppia di protagonisti super-mega-iper-puccissimi, alle prese con un primo amore che trova la sua strada tanto naturalmente quanto ne escono i primi dubbi e drammi. Box carinissimo, tavole divertenti ma anche sensuali. Bello!

 17/07/2022

alis89

Box meraviglioso in tutto e per tutto: il colore, l'illustrazione, la cartolina con un'immagine dolcissima e i due volumi nello stesso stile di Non volevo innamorarmi e Golden Sparkle della stessa autrice, Minta Suzumaru. Favoloso!

 31/05/2022

riko akasaka

Storia d'amore liceale dolcissima e ben disegnata con personaggi adorabili per cui è impossibile non tifare. Molto bello il box (soprattutto l'immagine sul retro) e la cartolina. Brava Star, adesso portaci anche lo spinoff, grazie. :P

 23/05/2022

CloveRed

Il box è davvero molto bellissimo. I volumi interni, la card, l’illustrazione sul retro del box, anche il colore (che prima mi sembrava strano perché mi aspettavo qualcosa di giallo) ora lo trovo delizioso, insomma tutto di questo manga è perfetto😊.

 13/05/2022

Claudesan

Troppo bello ed il box è qualcosa di fantastico! Colore super azzeccato.

 11/05/2022

2247

Delicato racconto su un cupido tanto tonto quanto audace, che letteralmente seduce un povero senpai solo soletto. Verso la fine la storia è bruscamente tagliata da un'altra che non c'entra. Boh. Il box è buono ma l'immagine in notturno è troppo scura. 😣

 11/05/2022

Arashi84

Il box è molto bello, sia per la scelta del colore, sia per la bella immagine sul retro. Idem per la card. Così come per Golden Sparkle abbiamo una Minta alle prese con dei giovanissimi, e stavolta troviamo un cupido colpito da un fulmine! Tenero e puccio

 09/05/2022


Altri Voti



1

Jo Jo