logo AnimeClick.it

Il duro lavoro di Musubu  3

Goro si è ritrovato a fare degli straordinari per aiutare Musubu. Non che la cosa gli dispiaccia, anzi. Quando poi la bella collega finisce per perdere anche l'ultimo treno per tornare a casa... Be', si apre il sipario su una notte magica!

Opera:  Il duro lavoro di Musubu
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   22  2  1


Shiva

Mi piace che lei sia inesperta di amore & affini e i suoi comportamenti li trovo coerenti. Ma lui si è fregato da solo, non poteva chiederle di frequentarsi anziché fidanzarsi?! Cioè da 0 a 1000 e che cacchio XD la storia mi sta prendendo pochino, eh...

 08/06/2023

Fai D Fluorite

Terzo volume nella media, migliore dei precedenti. La prima parte rimane sempre cringe ma ci si comincia ad abituare. Nella seconda metà la storia si riprende. Il padre di lei più che divertire fa venire ansia, siamo ai livelli di "Re delle Midlands".

 29/10/2022

Ninfea

Bel volume tutto incentrato sulla notte dei nostri due timidoni, si legge con piacere, mentre Sagami trova il coraggio di dichiararsi... anche a me, lui è sembrato disegnato meglio del solito. Non vedo l'ora di proseguire.

 21/07/2022

GianniGreed

Dopo aver perso il treno, Musubu passa la notte a casa di Sagami, e il ragazzo si fa coraggio e si dichiara. La risposta di Musubu però… Un bel volume, molto carino e gradevole.

 26/06/2022

Zero___Zone

Tutti e due tanto carini quanto timidi…alla fine però Sagami “ce la fa” e chissà ora come cambieranno le cose tra lui e Musubu. Volumi come questo scaldano il cuore…ma cose del genere possono accadere solo nei manga…la vita reale è ben diversa, purtroppo…

 28/04/2022

rubber761

Sinceramente non riesco a capire chi sia più imbranato in amore o in certe situazioni la dolce Musubu o Sagami, la, storia di lege da, sola...

 23/04/2022

Tiger-lily83

Ad un certo punto mi aspettavo di più… accidenti alla timidezza e cortesia dei giapponesi! Molto gradevole e mia impressione anche il tratto è cambiato un po’… lui sembra ringiovanito e “più figo” sarà l’amore? :D in attesa di sviluppi nel prossimo ;)

 22/04/2022

chomp96v2

Altro bel volume, fortunatamente la storia prosegue abbastanza velocemente, e significativi passi in avanti vengono fatti

 22/04/2022

Mr.Chef

Non mi aspettavo questo tipo di sviluppo così in fretta. Bravo Sagami, molto impacciato ma avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti. Manga che sto adorando.

 16/04/2022

annadaifan

Il migliore fra i tre volumi pubblicati fin ad ora, si fa sempre più interessante il rapporto fra Goro e Musubu.

 15/04/2022

Andrea.Mt

Il primo volume poco convincente, il secondo più convincente ma con disegni altalenanti, col terzo vengo ricompensato con gli interessi della speranza che avevo riposto in questo manga. Stupendo il disegno di Musubu col riflesso di Sagami negli occhi

 12/04/2022

Pheempt

Bel volume, con Goro che, nonostante si comporti da pusillanime, riesce inaspettatamente a trovare il coraggio di confessare i suoi sentimenti. Come reagirà Musubu? Toccherà aspettare tanto per saperlo

 07/04/2022

Rory-84

A parte la continua ed eccessiva cortesia dei protagonisti, il volume è molto carino. Incentrato sulla notte trascorsa insieme, con dichiarazione inaspettata inclusa.Molto delicato e tenero… forse Musubu da adesso potrebbe “scongelarsi”.

 05/04/2022


Altri Voti