logo AnimeClick.it

Il duro lavoro di Musubu  2

Lentamente (molto lentamente...), Sagami sta accorciando le distanze che lo separano da Musubu, quand’ecco che, dalla bocca della ragazza, sente uscire una frase che lo lascia di stucco: “Io non ho mai avuto di queste esperienze”. Presto però verrà per lui il momento di parlare in maniera altrettanto sincera...

Opera:  Il duro lavoro di Musubu
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   27  2  2


Shiva

Ma un pizzico di personalità a Sagami gliela si potrebbe dare, autore, no? Sto povero cristo vive di sole pippe mentali. Qua mi sa che il duro lavoro sarà leggere i successivi che ho recuperato in blocco, mortacci mia... XD

 08/06/2023

Fai D Fluorite

Non ci siamo, ciò che dovrebbe essere divertente continua ad essere fastidiosamente cringe. Sagami sempre più imbarazzante, il padre di Musubu più che essere un padre iperprotettivo, somiglia ad un vecchio maniaco psicopatico. Si salvano solo i disegni.

 29/10/2022

Ninfea

Meglio del primo che mi aveva lasciato un grosso (?) qui la situazione pare evolversi, tra gag simpatiche e momenti imbarazzanti. Divertente e mai volgare, vediamo come prosegue tra questi due.

 16/07/2022

GianniGreed

Sagami continua a lavorare con Musubu, riuscendo a scoprire qualcosa in più sul suo conto e a passare qualche momento con lei. Molto carino e gradevole, bel volume.

 13/04/2022

Andrea.Mt

Come speravo c'è stato un grosso passo avanti rispetto al primo volume e le situazioni si sono dimostrate più interessanti e meno campate per aria, un verde maggiormente meritato del precedente

 11/04/2022

Pheempt

Mi diverte molto fino ad ora, ma lui lo trovò insopportabile. Inopportuno, inutile e abbastanza mentecatto.

 04/04/2022

Tiger-lily83

Molto gradevole, le gag danno il giusto equilibrio al ritmo della storia e la situazione familiare di Mosobu aiuta nel tenere alta la curiosità. Resta un manga godibile, vediamo se i due riusciranno nel lancio del nuovo prodotto e chissà…

 11/03/2022

brady

Questo secondo volumetto mi è piaciuto più del primo, c'è il contorno familiare e un focus sul lavoro e la storia sembra andare un po' avanti.

 28/02/2022

Mr.Chef

Lei è super carina, e le scenette tra i due adorabili. Il tema del lavoro è sfruttato bene ed è una continua fonte di equivoci e comicità. Come anime rom-com renderebbe benissimo.

 19/02/2022

rubber761

Si legge da solo...

 13/02/2022

Zero___Zone

Sagami si avvicina a Musubu (di cui si vede la famiglia, in particolare il padre iperprotettivo) e, lavorando troppo la sera, le fa perdere l’ultimo treno…succederà qualcosa? Bello il capitolo sulla studentessa imbarazzata, l’ho trovato molto "vero".

 12/02/2022

Rory-84

Il primo volume ci aveva lasciati con un probabile sviluppo interessante che in realtà si è dissolto in un attimo. Speriamo che questo cliffhanger nel terzo numero dia più soddisfazioni.

 10/02/2022


Altri Voti