logo AnimeClick.it

Saint Tail New Edition  1

Meimi Haneoka, studentessa dell’Istituto Saint Paulia, di giorno è una ragazza come le altre ma, quando cala la notte, al grido di “Uno, due, tre!”, si trasforma nella misteriosa ladra Saint Tail, impegnata in brillanti missioni in soccorso delle pecorelle smarrite! A quasi venticinque anni dalla prima pubblicazione in Italia, le magiche avventure di Saint Tail tornano a risplendere in un'edizione nuova di zecca con fantastica gallery a colori in apertura di ogni volume e un’accurata revisione dei testi che rende onore a una delle magical girl più amate della storia dei manga!

Opera:  Saint Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2022
Prezzo: 8,00 €


Totale voti:   24  2  0


GianniGreed

Una studentessa dalla doppia vita, che di notte diventa un imprendibile ladra, e un suo compagno di classe, aspirante detective che cerca di catturarla. La storia è fin troppo semplice e poco interessante, disegni vecchio stile carini. Volume passabile.

 14/01/2024

LaMelina

Molto carino! Ti riporta indietro nel tempo, alla semplicità dei manga di una volta, che sapevano trasmettere e coinvolgere con poco. Mi piacciono sia la natura episodica sia i vari personaggi. Mi fa sorridere solo l'elemento cristiano un po' a caso! xD

 05/10/2022

shinji01

Quando una storia bellissima riesce a farmi dimenticare dello stile di disegno che non è il mio genere. Contentissimo per questa edizione

 05/10/2022

Gneppy

Non avevo mai sentito parlare di Saint Tail, devo dire che mi è sembrata una versione estremamente semplificata di Kaito Kid con l'aggiunta di un pizzico di shojo. Credo che gli altri volumi saranno su questa falsariga, tutto sommato piacevole da leggere.

 22/09/2022

Arwen1990

La ladruncola dal cuore d'oro che ruba su commissione..un volume divertente e pieno di personaggi caotici e chiassosi in primis quell'Asuka Jr. L'edizione è davvero bella e ben curata.Si respira aria di altri tempi, ma disegni davvero belli,e la gallery..

 16/09/2022

Hachiko94

Edizione davvero splendida con le rifiniture in oro, ma il vero gioiellino è quello che si trova all'interno: una storia allegra e divertente, una ladra che ruba per far tornare le cose al loro legittimo proprietario. Davvero carino e adorabile!

 19/08/2022

*Alexiel*

Edizione davvero carina per questo classico mai arrivato in tankobon. Le finiture oro e le pag a colori apprezzatissime. Ho un bel ricordo dell'anime, ma ad oggi la trama mi appare troppo semplicistica e ripetitiva. Anche i furti molto poco chiari. Carino

 31/07/2022

Riri

Un volume davvero delizioso. L'edizione è proprio bella e comoda da tenere tra le mani. Meimi è carinissima, adoro quando si trasforma. Una storia semplice ma che intrattiene.

 09/07/2022

Arashi84

Che bello avere finalmente tra le mani un volumone tutto dedicato a Saint Tail! Bellissima l'edizione con tanto oro in copertina e gallery a colori. È giustamente un prodotto per giovanissimi, per cui tutta la sua ingenuità e semplicità sono normalissime!

 20/06/2022

CloveRed

Che meraviglia quest’albo🥰 abbiamo aspettato ma è valsa la pena. Rileggere le avventure di Meimi e Co. è stato piacevole come la prima volta. Le storie forse non brillano per quanto riguarda la trama ma il tratto è così bello e delicato che basta quello.

 18/06/2022

drugodavidee

il manga è parecchio mediocre l'edizione è stupenda la mia compagnia voleva leggerlo e quindi l'abbiamo preso finiremo la serie solo perchè ha pochi volumi ma se per prendere questo dovete togliere soldi ad altro pensateci bene pollice giallo

 18/06/2022

Mitsuki_92

“Uno, due, tre!” finalmente per quest'opera una degna edizione! Meimi e Seira nascondono un misterioso segreto... Asuka Jr., aspirante detective, ha la missione personale di catturare una ladra dal cuore buono. L'arrivo di Rina complicherà la situazione..

 16/06/2022

zettaiLara

Non sembra vero poter tenere in mano un vero tankobon di Saint Tail dopo così tanti anni♥ Nella loro semplicità, storia e personaggi rimangono a tutt'oggi freschissimi, in un volume corposo con finiture dorate e vaporosissimi disegni. It's showtime!

 16/06/2022

Rory-84

Storia estremamente ingenua e facilona. Gli episodi si susseguono ripetitivi e senza che i furti avvengano con un vero e proprio piano. Manca tutto l’ingegno che una serie su una ladra dovrebbe avere. Carini i disegni, si salva per il fattore nostalgia

 14/06/2022


Altri Voti