logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  34

Yona continua a leggere le memorie scritte dalla madre di Suwon: quando i sacerdoti scoprirono dell’appartenenza di Yon-hi alla linea di sangue del Re Drago Scarlatto, il principe Yuhon, per proteggere il segreto della moglie, li fece giustiziare tutti. Circa nove anni dopo la distruzione del santuario, Yon-hi, già madre di Suwon, incontrò Kashi, una sacerdotessa sopravvissuta alla strage…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   27  0  0


FelyC

La serie manga che sto leggendo migliore di tutte. i disegni, la trama, la drammaticità, l'umorismo: ingredienti sapientemente miscelati. Stupendo l'excursus sul passato dei genitori dei due contendenti: tanta sofferenza. Forse Yona e Suwon collaboreranno

 21/02/2024

CloveRed

Che passato doloroso. Una serie di attacchi e violenze dettate dalla paura e dal non essere stati capaci di comunicare come si deve. Suwon, come suo padre, sembrano avere due personalità distinte: il sadico e il benevolo. Ora è tutto un poco più chiaro.

 09/01/2024

Gordy

Probabilmente il migliore volume della serie finora. Termina un interessantissimo flashback che ci fornisce un sacco di risposte, permettendoci di capire meglio le motivazioni dietro alle azioni degli attori principali di questa sotria.

 16/06/2023

zettaiLara

Potremmo dire 'mai una gioia', ma sarebbe davvero riduttivo. Un volume magistrale dall'inizio alla fine, che tratteggia in maniera stupenda la personalità di Yon-hi e per suo tramite le azioni di tutti ora hanno un senso. Chibi Suwon inquietante da paura.

 10/08/2022

Riri

Bellissimo questo volume! A partire dalla copertina coi i bimbi. E poi il contenuto...continua il flashback e finalmente troviamo qualche risposta. Tornati al presente, Yona prende in mano la situazione, dimostrando ancora una volta quanto sia maturata!

 31/07/2022

"!Sara-Chan!"

Volume meraviglioso. Ormai é impossibile tornare indietro e l'aria spensierata dei primi volumi forse mi manca un po'. Si respira aria di finale e continuo a sperare che tutti facciano pace e vivano(anche Suwoon) felici e contenti.

 09/07/2022

Haizhong_Musume

Si chiude la narrazione di un flashback molto fitto, mi sono piaciuti tutti a modo loro tranne Kashi, che mi ha lasciato del tutto indifferente. Non pensavo che Il avesse ucciso suo fratello così, pensavo fosse una menzogna di Keishuk lol XD

 10/06/2022

Franky-san

Suwon non ha preso nulla da sua madre. Che personaggio freddo, infido e calcolatore! Questo volume spiega così tante cose che ancora devo metabolizzare tutto... l'unica certezza che ho è che è stato fantastico! Anch'io sono curioso su cosa farà Yona...

 14/05/2022

Arashi84

Pensavo che il padre di Suwon fosse focoso ma ora si scopre che era fuori di testa, più dei fanatici religiosi. E Suwon non era normale neanche da piccolo. Finito questo flashback ora possiamo dare un senso al primo volume, è stato un ottimo numero, bello

 09/05/2022

fedelic

Molto bello, finalmente il flashback sui genitori è concluso e adesso abbiamo ben chiara la situazione. Comunque, Torna è davvero fantastica negli ultimi due capitoli, porta la trattativa dalla sua con un piccolo discorso ben costruito...fantastica.

 08/05/2022

Tiger-lily83

Splendido, ora si che si ragiona! Capiamo moltissimo del primo volume e di Il finalmente, che tristezza la povera Yon-hi amare qualcuno che sai ha compiuto azioni inumane… e Suwon? eccone il vero volto! Ed ora che Yona sa tutto? Impaziente per il prossimo

 02/05/2022

Lightning Alchemist

Il miglior volume a mani basse secondo me. Ora mi sa tanto di aria finale, siamo giunti a un punto di non ritorno, non ho idea di come possa continuare.

 02/05/2022

Arwen1990

Ill bipolarismo di Suwon non lo giustifica per nulla anzi! E poi un piccolo Hak spunta fuori dal nullae la reazione di Kashi quando lo vede. Ora che Yona sa tutto, può dare il via alla sua evoluzione finale. Molto bella la figura di Yonhi.

 02/05/2022

Ninfea

Volume fantastico che svela tanti retroscena impensabili. Quanto è cambiata Yona, è maturata tantissimo e mi è piaciuta un sacco quando alla fine prende in mano la situazione. Aspetto il seguito con impazienza.

 24/04/2022

panchi876

Finalmente sappiamo la verità sul passato di Il e Yuhon, tutto é più chiaro. Qualcosa in Yona é cambiato, sicuramente. Cosa farà?

 23/04/2022

Kotaro

La fine del flashback ci fa vedere re Il in modo diverso, ma anche meno scontato di quanto ci aspettassimo. Siamo curiosi di vedere cosa farà d'ora in poi Yona.

 21/04/2022


Altri Voti