logo AnimeClick.it

Junket Bank  1

Akira Mitarai è un promettente impiegato di banca, quando un giorno viene trasferito alla quarta sezione affari speciali: si tratta di un comparto sotterraneo particolare dove… si gioca d'azzardo! Chi ha contratto dei debiti e non riesce ad estinguerli, può cercare di fare il colpaccio vincendo sfide crudeli e spietate non proprio legali… Adrenalina e brivido per chi ha amato Squid Game!

Opera:  Junket Bank
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/03/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  3  0


Focasaggia

Si gioca.

 28/08/2023

Lilji

Non so se continuare o no. Tanta violenza e personaggi un po' meh. Come sempre appena leggerò il secondo volume deciderò la sorte di questa serie.

 06/07/2022

brady

Le premesse sono assurde e le motivazioni poco coinvolgenti per ora, ma il livello di violenza gratuita è talmente tamarro che mi ha incuriosito. Le elucubrazioni per risolvere i giochi non le ho capite molto, comunque i disegni mi piacciono, provero il 2

 15/06/2022

Zero___Zone

Come manga in sé non è nulla di nuovo o innovativo, per quanto l’idea di far gestire il gioco d’azzardo ad una banca sia interessante (e quasi “vero” in fondo) e i puzzle da risolvere non siano male (più il secondo in realtà). Leggibile ma non memorabile.

 27/04/2022

shinji01

Una specie di Liar Game con uno stile di disegno che non mi piace molto. Alla fine non è così malvagio ma non mi ha convinto abbastanza da continuarlo

 02/04/2022


Altri Voti