logo AnimeClick.it

Skip Beat!  12

La più grande sfida che Kyoko ha dovuto affrontare finora è stato il remake di una fiction amatissima dal pubblico, in cui ha potuto lavorare al fianco di attori affermati. L'amore per la recitazione le ha fatto quasi dimenticare il motivo per cui si è lanciata nel mondo del cinema, ossia vendicarsi di SHo Fuwa... quasi! Infatti continua a incappare in Sho in ogni progetto in cui viene coinvolta. Continua l'ascesa di Kyoko nello sfavillante mondo dello show business!

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

In questo volume ci sono stati quasi sempre solo Ren e Kioko. L'autore ha creato l'espediente giusto affinché potessero rimanere un po' di tempo da soli e permettere a Ren di ragionare sui suoi sentimenti. Kioko neanche ci pensa ai propri. Let's go see.

 30/09/2023

*Alexiel*

LE PALPITAZIONI...le sapete? Quella che doveva essere una messa in scena per affrontare il personaggio si è rivelata essere la goccia che ha fatto uscir fuori il vero io di Ren. La caduta, la voglia di proteggere e stringere la persona amata...SONO MORTA

 08/05/2022

Kaochan

La mia prima reazione:era ora! E adesso posso solo dire,datemi più Ren "imperatore della notte"...fortuna che sono riuscita a non divorare immediatamente il volumetto come l'ho avuto per le mani,non avrei mai potuto aspettare così a lungo la nuova uscita.

 18/04/2022

Ninfea

Hai capito Ren, che quasi ci prova?! Sempre bello e stuzzicante... resta sempre la voglia di leggere il resto, cosa molto positiva. Ren avrà risolto i suoi problemi di recitazione?

 20/03/2022

Kotaro

Un volume interamente dedicato a un gioco metanarrativo che però in modo particolare mette a nudo ii sentimenti di Ren. Non potete lasciarci così, però, datemi subito il successivo!

 17/03/2022


Altri Voti