logo AnimeClick.it

Adabana Collector's Box 

Una banale cittadina di provincia viene sconvolta dall'efferato omicidio di cui è vittima Mako Igarashi, studentessa delle superiori. L'amica Mizuki Aikawa si consegna alla polizia, dichiarando la propria colpevolezza. Qualcosa però non quadra... La realtà spesso e ben diversa da come appare e ci sono dei segreti da nascondere... chi ha ucciso Mako? Il debutto italiano di una mangaka talentuosa dal tratto elegantissimo. Tre volumi in un esclusivo box da collezione!

Opera:  Adabana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/06/2022
Prezzo: 38,70 €


Totale voti:   29  0  0


Noir

bella la serie ed anche i volumi dynit che per una volta sono decenti

 27/11/2023

Claudesan

Bello bello bello. Talmente intenso che va letto tutto d'un fiato. Il tratto grafico è qualcosa di stupendo. Consigliatissimo.

 28/11/2022

Franky-san

Un'opera matura, profonda e che tocca temi tristemente attuali. Perssonaggi davvero ben caratterizzati, anche quelli più spregevoli. Disegni stupendi per questa ottima mini serie. Edizione nel complesso buona ma dal prezzo troppo alto!

 16/11/2022

Arwen1990

Le macchinazioni di Mizuki per incastrare il vero colpevole morale del suicidio della sua migliore amica. Una storia triste e che fa riflettere sui limiti della legge, istigare al suicidio è come uccidere di propria mano. Temi profondi e ben resi

 07/11/2022

drugodavidee

quando tirano fuori queste bombette ti tappi il naso sul prezzo e compri manga che è veramente bello e che va letto tutto insieme soldi spesi bene

 19/08/2022

Gneppy

Veramente un bel manga, nonostante il prezzo un po' elevato (come da standard Dynit) la storia merita molto e vale la pena rinunciare ad altro per leggerlo. Ottimi anche i disegni, messi in risalto da un formato che gli rende giustizia.

 02/08/2022

CloveRed

Una storia straziante, cupa e triste, che lascia tanta rabbia, ci si sente così incapaci davanti a certi accadimenti. Ottima edizione, le cover sono fantastiche (come lo sono i disegni di NON). Box leggermente fragilino, in questo caso si poteva fare di +

 29/07/2022

shinji01

Disegni stupendi. Un inizio che non perde tempo andando subito al sodo. Una trama ingarbugliata che viene districata un po' alla volta. La storia raccontata da diversi punti di vista. Mi è decisamente piaciuto.

 06/07/2022

Brizzi

Il miglior manga letto quest'anno sia per la sceneggiatura che per i disegni, entrambi superbi. Prezzo spropositato Dynit ma ne vale la pena al contrario del cofanetto che fa pena come al solito ma averli tutti e tre da leggere d'un fiato non ha prezzo.

 04/07/2022

stelladicarta

Una storia crudele dove si riesce ad empatizzare solo con le due protagoniste, Mako e Mizuki. Gli uomini ne escono tutti sconfitti, feccia umana di questa società. Consigliatissimo.

 02/07/2022

Rory-84

La storia è bella, i disegni sono incredibili! Il box è una ciofeca, incollato anche male. Il costo dei volumi è da rapina. Ma La storia vale l’acquisto. Di positivo il formato che fa di godere bene delle immagini. Verde per l’opera, rosso per l’edizione

 02/07/2022

annadaifan

Il Box è senza infamia e senza lode mentre le cover di tutti e 3 gli albi sono fatte molto bene (anche se senza sovracoperta); la grandezza degli albi consente di apprezzare a pieno lo splendido tratto di Non.

 30/06/2022


Altri Voti